Visualizzazione stampabile
-
Rom cwm 2.3.5.
Ciao ragazzi ho un quesito per i più esperti, ho da pochi giorni l'S2 con firmware originale 2.3.3 e ho visto una bella rom da installare da recovery 2.3.5 XXKI4 ,volevo sapere se mettendo un kernel moddato sulla 2.3.3 per la CWM,poi posso installare direttamente la rom o è meglio mettere la base 2.3.5 XXKI4 prima?
-
io non ho mai cambiato base e non è mai successo niente...comunque prova a sentire il consiglio di più esperti ciao :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
pincoball636
io non ho mai cambiato base e non è mai successo niente...comunque prova a sentire il consiglio di più esperti ciao :D
Vuoi dire che tu sei passato(per esempio dico) dalla 2.3.3 alla 2.3.6 senza installare la base stock?
-
Quote:
mattew65
Ciao ragazzi ho un quesito per i più esperti, ho da pochi giorni l'S2 con firmware originale 2.3.3 e ho visto una bella rom da installare da recovery 2.3.5 XXKI4 ,volevo sapere se mettendo un kernel moddato sulla 2.3.3 per la CWM,poi posso installare direttamente la rom o è meglio mettere la base 2.3.5 XXKI4 prima?
Nessun'altro sà dirmi qualcosa?
-
Quote:
mattew65
sarebbe sempre meglio avere la base del firmware uguale alla custom ROM che si vuole flashare....;)
-
Quote:
mattew65
Vuoi dire che tu sei passato(per esempio dico) dalla 2.3.3 alla 2.3.6 senza installare la base stock?
ciao ora non mi ricordo bene le basi delle varie rom ma mi ricordo che sono passato dalla miui(2.3.7) alla checkRom revo hd(2.3.6) senza fare nessuna procedura particolare(l'ho installata da recovery com i vari wipe)......adesso che mi fai pensare la check pesava 300mb a differenza delle altre che erano intorno ai 100....può essere che era compresa anche la ''base''?
-