Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnigno75
un acosa nn mi garba, ho l a2.3.5 ki4 ma su kies nn mi fa aggiornae alla 3.6 eppure dovrebbe essere uscita, sinceramente avrei volute tenere il cell con la rom originale solo con il root aspettando ice che dovrebbe uscire a breve vero? quindi posso cancellare tutto?
credo di poter fare questi:
Wipe Data/Factory Reset e
Wipe cache partition.
dovrebbero bastare, per farli è meglio togliere la sim e la sd?
se le togli è una sicurezza in più...per quanto riguarda l'aggiornamento di kies non so per la polonia dove siano arrivati
-
allora faccio i due wipes, poi faccio scaricare la batteria e provo a spegnere il cell, il root scompare vero?
credo che prima di domani non possa fare altro, devo aspettare che si scarichi (è al 91%) cmq ti faccio risapere.
ciao e grazie per il tempo dedicatomi
-
Ma hai gia o no il triangolo e il counter ? se si i wipe per l'assistenza ti servon a nulla unica è jig
Personalmente ti consiglio un flash da odin di firmware stock polacco originale cosi ripristini tutto come era all'inizio o doveva esser visto che te lo han dato già mastrussato
Dio fa che Sky non legga sto post... ahahahahah
-
Quote:
gnigno75
allora faccio i due wipes, poi faccio scaricare la batteria e provo a spegnere il cell, il root scompare vero?
credo che prima di domani non possa fare altro, devo aspettare che si scarichi (è al 91%) cmq ti faccio risapere.
I wipe non tolgono il root solo il flash a firmware stock
e cmq non si tolgono i warning cosi solo con jig
-
Quote:
gnigno75
il root rimane...ok a domani
-
Ho un galaxy polacco originale ,ancora niente 2.3.6
-
ma i triangolini dove li vedo quando accendo non ci sono
cmq credo che non lo abbia mai flasciato,
per sapere dove trovo la rom polacca 2.3.5 con kernel etc etc
-
Quote:
gnigno75
ma i triangolini dove li vedo quando accendo non ci sono
ma non li hai...se hai fatto la procedura che dicevi prima....Turk75 ti ha risposto così perché non ha letto tutta la discussione tranquillo
-
fatto reset, domani vi faccio sapere, il root è rimasto, se rompe le scatole domani provo a toglierlo..
notte e garzie ancora
-
se hai la EFS salvata.....io ti consiglio un deep clean 2 con il tuo firmware originale Polonia....se ancora perdi IMEI e problemi con la SIM...devi andare in assistenza