Visualizzazione stampabile
-
firmware and kernel
Salve ragazzi, vorrei chiedere a voi esperti quale firmware e qualche kernel mi consigliate per il mio galaxy s2.. vorrei una coppia di kernel e firmware che mi portino ad avere un telefono perfetto! per perfetto intendo l'ideale per uno che ama android uno smanettone, in poche parole uno come voi :) possibilmente entrambi che si possano installare con odin mobile pro. Grazie a tutti! :)
-
kk2+siyah la perfezione...;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giankukinho
kk2+siyah la perfezione...;)
mi permetto anche la versione del siyah...per ora la 2.5.2 ;)
-
avevo messo kk2 da kies e non mi andava la wifi se non sbaglio era il kk2 possibile ?
ps. se mettete i link è meglio :)
Grazie ancora e scusate se faccio domande banali ma sono nuovo ho preso da poco il gs2 ed è il mio primo telefono android :)
-
Quote:
frajuve50
avevo messo kk2 da kies e non mi andava la wifi se non sbaglio era il kk2 possibile ?
ps. se mettete i link è meglio :)
Grazie ancora e scusate se faccio domande banali ma sono nuovo ho preso da poco il gs2 ed è il mio primo telefono android :)
KK2 da kies può essere se hai il GS2 olandese....ora che firmware hai? comunque ecco il 3D della KK2
-
se lo metti con odin è tutta un'altra storia...;)
-
-
ora ho messo i9100XWKI1 dovrebe essere l'originale (versione android 2.3.4) l'ho messo dopo che ho aggiornato con kies è non mi andava la wifi.
Come kernel ieri sera ho messo Siyah v2.4.2. il kernel l'ho messo on odin mobile pro mentre il firmware con odin da pc. ;)
-
Quote:
frajuve50
ora ho messo i9100XWKI1 dovrebe essere l'originale (versione android 2.3.4) l'ho messo dopo che ho aggiornato con kies è non mi andava la wifi.
Come kernel ieri sera ho messo Siyah v2.4.2. il kernel l'ho messo on odin mobile pro mentre il firmware con odin da pc. ;)
cosa intendi per "dovrebbe essere l'originale'" se intendi firmware ufficiale italiano il ki1 non lo è
-
e io che pensavo fosse l'ufficiale :p hai il link del kernel che mi hai citato sopra la versione 2.5.2? ma se cambio firmware perdo tutte le applicazioni che ho installate? inoltre ho scaricato il firmware citato sopra il kk2 ma è in italiano vero ?