Blur... dove lo trovo Dorimanx 7.19, posso installare l'ultimo aggiornamento che hai fatto oggi anche se ho appena fatto il deep ?
Visualizzazione stampabile
Blur... dove lo trovo Dorimanx 7.19, posso installare l'ultimo aggiornamento che hai fatto oggi anche se ho appena fatto il deep ?
Una bella pulizia di sistema. Mi ringrazierai per questo. L'amico Mastro Aldo aveva dei problem che finalmente ha risolto: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1363804
Segui questa guida, tranne la parte " FLASH ICS FIRST TIME (Prima volta) !
Quando finisci fammi sapere.
Prima comunque di iniziare, ti faccio fare un'altra prova:
Che kernel hai messo?
Certo. Come mai non hai installato direttamente il nuovo aggiornamento?
Comunque ecco a te: http://dorimanx.shine.sk/kernels-jb/...2-PWR-CORE.zip
DorimanX 7.20 bugfix online:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
facendo il DEEP 1 ha installato le applicazioni automaticamente all'avvio.
Adesso quale kernel consigli?
Ma è normale vedere dei microscatti quando si fa scorrere una qualsiasi lista? Voglio vedere se rimangono anche dopo aver messo i valori con stweaks
huahuahuaaaaa dunque.... seppellito trinità...:'(
al momento risolti gli arcani tutto sembra filare liscio...e se lo diciamo noirotfl vuol dire che tutto fila:p
i consumi sono buoni (al momento 56% restante è ottimo...vediamo come si sviluppa il seguitodai che forse il nuovo arrivo in casa ti ha dato quella spinta in più per lavorare sulla rom(probabilmente notti insonni a sentir frignare il bebè);)
\ciao blur...dove trovo apk samsung app...volevo scaricare dei giochi free che trovi nello store..le tue icone nella tendina sono le migliori in circolazione...
Ciao Blur, intanto volevo dirti che gira splendidamente la tua rom e mi trovo bene anche come consumi col siyah 5.0i, ti volevo chiedere, in futuro, quando avrai tempo, farai anche una 4.1.2?
Domanda da un milione di dollari. Non lo so. Non prometto niente. Se potrò liberarmi da tutti gli impegni, che mi sembra molto difficile, a mezz'ora al giorno vedrò di lavorarci. Naturalmente non potrò correre appresso alle release. Purttoppo sono cose che sì portano con se tutto il tempo. Se metterai il dorimanx 7.19 con i settaggi a pag 836 il risparmio sarà molto ma molto di più
Provate il Dorimanx 7.21...è Favoloso!!!
Ah è uscito il 7.22 orca pupazza...non me ne sono accorto!!!
Io non ho avuto alcun problema con il 7.21....boh....sarà un minorbug forse...Proverò subito il 7.22
PS_ Come sempre da quando ho scoperto i tuoi Restyling e ora le tue rom, Gran Rom la V6.5 Blur...
Forse sarò ripetitivo, ma è cosi
STUPENDA!!!
La sto testando da ieri e devo dire che mi ha molto impressionato.
Prestazioni ottime abbinate a bassi consumi, per non parlare della strepitosa parte estetica e l'elevata personalizazione ..
Ancora complimenti Blur per il lavoro svolto.
E allora mi sa che proverò il dorimanx dopo mesi e mesi di siyah :)
Rom spettacolare! n*1!!
Blurom v6.5 e dorimanx 7.19 con settaggi=migliore accoppiata.
va be, non è così importante..
Blur che dire, le posso provarle tutte ma tanto, solo le tue rom rispecchiano tutto quello che voglio dal mio device.
Diciamo che questa v 6.5 esteticamente e sublime, consumi ottimi e prestazioni strabilianti SPETTACOLARE !!!
Blur penso proprio che fino a quando non sfornerai una tua Blurom JB XXLSJ 4.1.2 di qua non mi sposta nessuno, sei il migliore ! :cool: