Kiogre (28-02-12)
salve, qualcuno di voi sa come togliere la trasparenza dalle finistre tipo(market-tastiera tel.-ecc.) grazie mille
Quindi, aumentando gradualmente le frequenze, posso capire quando non va più bene semplicemente riscontrando questi sintomi.
E' in questo modo che testate i settaggi?
E dunque se al posto di aumentarle tutte le diminuisco avrò durata maggiore di batteria ma prestazioni ridotte? O è più complicato?
Ad esempio ora ho messo i settaggi da te consigliati, e ho alzato la frequenza minima a 500 e la massima a 1400. Come governor ho messo lo smartassv2.
Mi aspetto consumi più alti, se ho capito bene, ma è veloce
C'è di buono che con la versione a pagamento di voltage control si possono settare i profili, così vedo di volta in volta come si comporta ogni settaggio :-S
Un Thanks fa sempre piacere
Originariamente inviato da Blur75
Blur mi diresti da dove lo possso trovare?
Inviato dal mio GT-I9100
Oneplus 5T
Minix 7:wasser
ho visto i post precedenti...avevate messo un link per i font...ma è chiuso...ho provato ad usare spare parts ma niente il font predefinito resta...ho provato anche a installare la cartella che avevo scaricato..la taoma per intenderci in font applicarla e riavviare il tutto..ma resta sempre quel font predefinito...è carino ma mi parte la vista...aiutooooo
la donna e l'elettronica sono uguali...comprenderli è impossibile!!!
guidogt (28-02-12)
Samsung Galaxy Note 2
Codice Modello: GT-7100
Gestore Telefonico: H3g
Rom: Omega v18
Kernel: Stock
Baseband MG1
Versione Android: JB 4.1.2