Fai il wipe![]()
Se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
![]()
![]()
Inviato col TAPATAPATA'
redgerry10 (17-01-12)
Noooooooooo
Avevo fatto il root, tutto perfetto, riavvio e mi rimane bloccato col triangolo e la scritta, non va in download mode! vi prego aiuto è questione di vita o di morte non posso perderlo ora!
Non ho nemmeno il jig, ma che cosa è sucesso ho fatto tutto quello che è scritto, ma poi dopo il root funzionava bene!
sono disperato.
Ultima modifica di Gunner; 18-01-12 alle 00:41
Ragazzi ho fatto il primo root e ho installato questa versione,adesso volevo riprendere il superuser per la cmw etc etc.. ma nonostante tenti di fare l'operazione e mi dica all done, in realtà il superuser non lo ho.. come mai? Ho usato il root con un click.
Ciao io ho appena rootato il mio gs2 e volevo chiedervi consiglio su che operazioni fare adesso per migliorare la batteria e l'uso della ram etc etc....
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
root con un click ovvero? che guida hai seguito?
se hai un jig usb io installerei subito un kernel moddato tipo siyah...
https://www.androidiani.com/forum/mo...-them-all.html
visto che ti sto rispondendo dopo 9 ore...come sei messo ora? aggiornaci
L ho lasciato fermo! non so che fare rimane con la scritta e basta![]()
ragazzi non riesco a fare funzionare root explorer lo sempre usato con htc ma con s2 mi va sempre in fc o provato anche versioni precendeti e versioni piu nuove di quella che avevo ma sempre uguale fc. chiusura forzata perche?
Originariamente inviato da ZiCkY
No mi dispiace ma non ho un jig usb ma grazie lo stesso per il consiglio!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
seguito la guida ROOT con Odin Classico - SAMSUNG GALAXY S 2 I9100