Fenomeno82 (24-01-12)
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Fenomeno82 (24-01-12)
Fenomeno82 (24-01-12)
Per parcondicio siete stati tutti gentili nel rispondere e quindi tank's a tuttie intanto stasera flasho
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Salve ho un galaxy s2 brand tre aggiornato alla ki8 (l'ultima disponibile), ho seguito la procedura per i cf-root ma non riesco ad azzerare il counter con il jib usb. Leggendo in giro penso sia perchè samsumg ha bloccato questa procedura. La mia domanda allora è come posso fare ad azzerare il counter sempre se possibile
Grazie
grazie, devo usare la solita procedura x flashare firmware stock vero? cambiando solo il file da inserire nel pdascusa ma non niubbo nel settore.
grazie
Ragazzi scusate il disturbo, io sul mio S2 come kernel ho Siyah e come firmware ho il kk2, ora vorrei mettere una rom ma non so quale sarebbe la migliore, cosa mi consigliate ? Grazie
il Cyanogenmod comè?
cmq se ci sono rom perfetto che mi fanno avere un telefono molto performante ecc.. sono disposto a cambiare anche firmware e kernel, dato che ho fatto l backuo delle applicazioni con titanium.
ps. Sono uno smanettone quindi regolatevi voi cosa mi può piacereFiero di aver preso il Galaxy s2 e non l'iphone!!!
Ultima modifica di frajuve50; 24-01-12 alle 22:54
Salve a tutti!!
Dopo aver rootato il cel attraverso la procedura doomlord per non attivare counter/triangolo..vorrei flashare la rom miui.. ma non capisco bene ke coppiata firmware/kernel appoggiarli vicino.. precisando ke io sono ancora fermo alla 2.3.4 KI1 (col mio cel di origine greca non ho ancora ottenuto aggiornamenti ufficiali) cosa mi conviene fare?