scusa zicky ma con questa guida"debrand" io riesco a togliere il logo tim e tutte le sue app dal mio I9100P?
salve sono nuovo e quindi molto inesperto sul mondo android ma leggendo questo sito più o meno sono riuscito a farmi una mezza idea.
Allora il mio problema è questo.Possiedo da poco un galaxy s wifi 5.0 (lettore multimediale)ed essendo che è uscito da poco un aggiornamento di gingerbrand volevo farlo.Ovviamenete avevo istallato kies per farlo,ma ovviamente dopo mille tentativi e prove ho rinunciato all'idea.
Perciò mi sono deciso a flasharlo con odin ora volevo sapere è una procedura sicura?
e perdo la garanzia? diciamo anche che esiste un firmware tutto italiano originale che è quello che andrei ad istallare.
vi ringrazio se qualcuno mi risponderà![]()
ciao ragazzi ho da poco acquistato uno splendido galaxy s 2volevo sapere ma utilizzando odin arreco qualche danno al mio amato telefono? è sicuro? perdo la garanzia? interessa anche a me questa cosa
un bacio![]()
Dove trovo il download del firmware stock samsung 4.0.3 versione germania LP7?
Vorrei fare un deep clean 2 e rifleshare il firmware originale...inoltre mi serve nel caso in cui dovessi portare il cellulare in garanzia. In questo modo mi tengo pronto il firmware e odin nel caso avessi la necessità.
Ultima modifica di longuel; 21-04-12 alle 15:23
vorrei formattare e ripartire da zero con ICS, magari con un bel Deep2.
ma che versione mi consigliate di ICS?
la vorrei mettere subito mentre faccio il deep 2, e gli altri files che vi andrebbero abbinati?
mi servirebbe anche il root e magari un buon kernel... c'è una santa anima che mi da 2 consigli e 2 link?
mi scoppia la testa ormai....
grazie a chiunque mi possa dedicare un po di tempo!
sismaonline (21-04-12)