Visualizzazione stampabile
-
ho eseguito il deep 1... flash lp7... con vk 5.1.2... e poi ho flashato questo
[THEME]ICS DOMINATION v4.5*DARKNESS*(++New Progress 26%++)*VRT*JKAY*ODEX/DEODEX*LPx - xda-developers
da recovery... pero adesso mi è andato in loop... cosa faccio ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
DemySpeak
hai un nandroid precedente l'ultimo flash?
se è si, ripristinalo
-
Quote:
diavolo78
per salvare la cartella efs devi fare il root segui questa guida se hai ICS
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
puoi installare le app che ti pare.
per l'app 190 se ti chiede l'account gmail usa quello che hai messo nel cell, e senza mi pare che nn si può.
per l'aggiornamento software dalla notification bar tappaci sopra e vedrai che va via.
ma sei ics?
Si, ICS, al notifica non va via, devo essere collegato inrete, non si può semplicemente disabilitare la notifica?
-
Quote:
DemySpeak
Riflasha il firmware
-
Quote:
jacobrucia
Riflasha il firmware
per quel tema cosa mi consigliate di fare ??
-
Quote:
DemySpeak
quale hai scaricato?
-
Quote:
DemySpeak
ma la vk non aveva gia il domination e il jkay?
adesso non ricordo bene, ma mi sembrava di si, controlla
-
Quote:
dieguccio
ma la vk non aveva gia il domination e il jkay?
adesso non ricordo bene, ma mi sembrava di si, controlla
no, solo il jkay, credo ...
-
Quote:
jacobrucia
no, solo il jkay, credo ...
nessuno dei due, tutto rimosso, controllato
-
Quote:
dieguccio
nessuno dei due, tutto rimosso, controllato
meglio, la vk è già particolare di suo non ha bisogno di jkay e domination IMHO ... io mi sono fermato alla 5.1 .... ed ora sai cosa monto ;)
-
Quote:
Mauroz
Si, ICS, al notifica non va via, devo essere collegato inrete, non si può semplicemente disabilitare la notifica?
si devi essere collegato, lui cerca l'aggiornamento e se c'è lo scarichi se non c'è va via la notifica.
-
Quote:
jacobrucia
quale hai scaricato?
questo e il thread [THEME]ICS DOMINATION v4.5*DARKNESS*(++New Progress 26%++)*VRT*JKAY*ODEX/DEODEX*LPx - xda-developers
questo e quello da me scaricato DepositFiles
monto lp7
-
Quote:
diavolo78
si devi essere collegato, lui cerca l'aggiornamento e se c'è lo scarichi se non c'è va via la notifica.
semplicemente togliere la notifica degli aggiornamenti non possibile?
-
Quote:
dieguccio
non sempre tutto, comunque buona parte si, oppure hanno dei pacchetti per riabilitare funzioni eliminate
leggi i changelog delle varie rom, e vedi cosa hanno o meno eliminato gli sviluppatori
Un'ultima cosa e poi non ti disturbo più, mi puoi dare un link dove sono elencate le rom samsung based?
-
Quote:
jacobrucia
devi prendere LPF
quindi va bene flashare con il cell originale?
-
ragazzi ho flashato il mio stesso firmwar ma nn si e ripristinato niente
-
Quote:
Angeloo95
quindi va bene flashare con il cell originale?
Quote:
Angeloo95
ragazzi ho flashato il mio stesso firmwar ma nn si e ripristinato niente
allora faiun deep clean 1 con il tuo firmware...
-
Quote:
AndreaHH90
Un'ultima cosa e poi non ti disturbo più, mi puoi dare un link dove sono elencate le rom samsung based?
Le trovi tutte in sezione modding...
Quelle con tra parentesi il nome del firmware samsung ...
Le altre sono AOSP/AOKP
Sent from my RootBOX
-
Quote:
jacobrucia
allora faiun deep clean 1 con il tuo firmware...
ma se flasho la rom di cis80 si ripristina tutte cn le sue aggiunte però :D?
-
Quote:
Angeloo95
ma se flasho la rom di cis80 si ripristina tutte cn le sue aggiunte però :D?
cioè come se avrei un cellulare nuovo cn la sua rom però :D?
-
Quote:
Angeloo95
cioè come se avrei un cellulare nuovo cn la sua rom però :D?
No, avresti la rom di cis80 con pregi e mancanze della rom
Inviato di nascosto con la STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Quote:
jacobrucia
mancanze in che senso
-
Quote:
Angeloo95
mancanze in che senso
nel senso che le rom normalmente sono depurate delle applicazioni che lo sviluppatore ritiene inutili.... Quindi non è detto che tu abbia le applicazioni che vuoi... Chiedi nella discussione della rom
-
salve a tutti sono nuovo su questo forum e ancora non conosco tanto bene le regole dello stesso perciò scusatemi se ho sbagliato qualcosa...devo risolvere un problema cioè ho un samsung galaxy s2 con software cyanogenmod 9 nightly tutto il processo per mettere questo software nel mio cel è stato fatto da un mio amico perchè io capisco ben poco e quindi non sono tanto capace..vorrei riportare il mio cel alla versione originale del software (android 4.0 o 2.3) senza che compaia quel triangolino giallo all'avvio e ho bisogno di qualcuno che mi fornisca un aiuto facile e allo stesso tempo chiaro grazie in anticipo
-
Quote:
blackshark95
salve a tutti sono nuovo su questo forum e ancora non conosco tanto bene le regole dello stesso perciò scusatemi se ho sbagliato qualcosa...devo risolvere un problema cioè ho un samsung galaxy s2 con software cyanogenmod 9 nightly tutto il processo per mettere questo software nel mio cel è stato fatto da un mio amico perchè io capisco ben poco e quindi non sono tanto capace..vorrei riportare il mio cel alla versione originale del software (android 4.0 o 2.3) senza che compaia quel triangolino giallo all'avvio e ho bisogno di qualcuno che mi fornisca un aiuto facile e allo stesso tempo chiaro grazie in anticipo
allora , segui questa guida che riporterà il cellulare come se lo dovessi riportare in assistenza
ricordi se era un telefono brand o meno?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1513024
-
Quote:
blackshark95
Fai un deep clean 2 con questa guida e poi ci metti su il firmware italiano,ma prima leggiti queste tre
https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...-efs-imei.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
questa è per il deep clean 2
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
-
-
Quote:
blackshark95
il mio cel è no brand
allora ti serve questo firmware
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV.zip
ovviamente supponendo che il telefono sia italiano
prima di fare tutto salvati la cartella EFS, contiene l'IMEI
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post700432
-
no mi sembra che il cel non sia italiano perchè la prima volta che l'ho acceso la lingua era tedesca ma proveniva dalla Francia
-
Quote:
blackshark95
no mi sembra che il cel non sia italiano perchè la prima volta che l'ho acceso la lingua era tedesca ma proveniva dalla Francia
devi riuscire a saper la provenienza, altrimenti sarai sempre fuori garanzia
il problema è che le cyano non fanno vedere il codice prodotto, controlla nelle info del telefono cosa dice
per ora non fare nulla, non scaricare il firmware
-
ora avendo installato la cis80 e nn essendo molto soddisfatto come ritorno alla stock?
-
Quote:
Angeloo95
ora avendo installato la cis80 e nn essendo molto soddisfatto come ritorno alla stock?
Flash con odin.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
pippofiori
Flash con odin.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
un po piu chiaro per favore :D
-
Quote:
Angeloo95
É chiarissimo..Odin é un programma per Pc che permette fi flashare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Angeloo95
Flashi il firmware che vuoi facendo un deep clean 1
-
Quote:
Angeloo95
Deep 1 https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
-
ciao ragazzi..ho un problema serio..stamattina ho scaricato avast antivirus e gli ho dato i permessi di root..poi oggi quando ero a lavoro volevo togliere avast ma non so cos'ho fatto e il telefono mi è andato prima su cerberus e poi si è spento e non si riaccende più...se provo a riavviarlo da recovery non va e inizia a lampeggiare finchè non tolgo la batteria.se provo da download mode va ma non so che cosa devo fare..ho provato a vedere se era cerberus ma niente non si sblocca..SOS vi prego...
-
Quote:
dade99
ciao ragazzi..ho un problema serio..stamattina ho scaricato avast antivirus e gli ho dato i permessi di root..poi oggi quando ero a lavoro volevo togliere avast ma non so cos'ho fatto e il telefono mi è andato prima su cerberus e poi si è spento e non si riaccende più...se provo a riavviarlo da recovery non va e inizia a lampeggiare finchè non tolgo la batteria.se provo da download mode va ma non so che cosa devo fare..ho provato a vedere se era cerberus ma niente non si sblocca..SOS vi prego...
nessuno può aiutarmi?volevo fare un deep clean ma come faccio se non entra in recovery?
-
Quote:
dade99
Sei sicuro che non sia una funzione di cerberus che blocca il cellulare?
-
Quote:
dade99
nessuno può aiutarmi?volevo fare un deep clean ma come faccio se non entra in recovery?
Non fai i wipe da recovery ma puoi fare il flash con il pit... Prova