Tutto ok...è andata ben...rotfl fiuuuuuuuuuu
Grazie Diego...per tutto
Ora dovrei reinstallare il backup che è nella cartella EFS. C'è un metodo? Cosa devo fare?
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi. Dato che sono alle prime armi col modding, e dato che devo vendere il terminale e l'acquirente vuole tutto stock, potreste postarmi i seguenti passaggi per riportare tutto ai dati di fabbrica? Attualmente ho:
Banda base: XXLPB
Kernel: Siyah 4.1.5
Cyanogenmod 9.1
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Leggi qui al 4 post
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108417
Sent from my GT-I9100
Salve a tutti,oggi ho provato a flashare il file zip della recovery touch,da li è iniziato il problema!Come prima cosa la recovery non si è installata,vabbè poco importa dico io...ma come accendo il telefono mi accorgo di non avere più rete...ho provato con SIM Tim,tre e Vodafone,ma niente di niente...non so come risolvere!Ho fatto deep McLean e tutti i format possibili ed immaginabili....come posso risolvere? In recovery come accedo ho notato questo errore "E:failed to mount /efs (Invalid argument) che significa? Ho urgentemente bisogno di fare delle telefonate ma sono isolato....qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi? Grazie
Non c'è più,vi prego ragazzi aiutatemi :'(
ho la XWLPF sul cel la stock ICS italiana l'ho flashata insieme al cf root ma nnt....potresti essere + chiaro e se nn chiedo molto darmi i link x il download?Scs ma sono un pò niubbo :'(
come ti ho suggerito ieri, ci sono le guide,
vanno controllate altre cose, non basta un flash ;)
guida a odin
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
e questo è il firmware LPF
I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV.…zip (440,29 MB) - uploaded.to
Una volta scaricato cosa devo fare?Già lo monto questo firmware,ho flashato firmware e cf-root...ma niente....manca qualcosa?Qui tutti dicono che non c'è niente da fare...è mai possibile che non si possa far nulla?
ragazzi sono disperato e la mia situazione è davvero incasinata.....vi spiego....dieguccio già è a conoscenza del mio problema... praticamente il telefono da un momento all'altro ha iniziato a darmi il messaggio : non registrato alla rete.....faccio deep clean 1 con tutti i wipe e monto LPF...metto il chain e fin qui tutto bene...lo uso per qualche ora...tutto nella norma...dopo qualche ora da capo "non registrato alla rete"....datemi una dritta perchè non so dove sbattere la testa :( e comunque ribadisco...l'imei rimane la stessa, quindi non è quello il problema! grzie infinite...
segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1513024
Ho risoltooooo yeeeah! E meno male che non c'era verso x rimediare....fai il deep clean di qua,format di la....portalo in assistenza,scarica qui,scarica li....risolto con tre tap grazie ad un'applicazione presente sullo store xD
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
una semplice domanda...quando flasho un firm...devo necessariamente mettere il chain per i permessi? posso flashare direttamente il syah? avrò i permessi? grazie
Se non ricordo male, menego suggerì pochi giorni fa un'applicazione dello store che magicamente fa riapparire l'imei del cell. Ad un utente era sparito "all'improvviso" l'imei e con questa app aveva risolto. Magari sarà la stessa.
Se passa di qui te lo dirà.
P.S. Volevo segnalare una cosa (o forse lo fa solo a me): Avendo jkay, ho aggiunto il toggle del download mode, lo clicco per vedere i miei counts e al riavvio si blocca il cell sulla seconda schermata (c'era solo la grande scritta al centro, senza "odin mode" in alto a sinistra). Spengo il cell e lo avvio con i tre tasti (vol giu+home+power) e tutto ok. Sarà un bug del jkay?
Perchè usando i toggle "recovery" o "reboot", funzionano normalmente.
Era questa,c'è anche su xda e confermo che backuppa e ripristina alla grande :
https://play.google.com/store/apps/d...GV2Lmt0b29sIl0.
Dalla mia discussione vecchia segnalo che l'applicazione Ad-Hoc Switcher impalla il wifiQuote:
Il mio WiFi da quando ho installato la BusyBox per le reti ad-hoc, appena dopo disinstallata, non si connette al wifi... che posso fare?
Ho una LPF con phenomenal 5.5 Medium
Inoltre io lo attivo e il WiFi si disattiva da solo
PS: Risolto