Sì, grazie, lo conosco e lo uso già. Ma nella sezione porting molti dicono che gli funziona. Per questo volevo informazioni
Visualizzazione stampabile
Ho un S2 con CM10 e kernel Dorimanx 7.10 ed ho notato che a volte il telefono si riavvia da solo.. Da cosa può dipendere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Niente da fare, non riesco a risolvere il problema android.process.media. Qualche indicazione? Ho provato a svuotare la cache, a disinstallare l'app ma appena tento di ascoltare qualcosa o mettere una suoneria si ripresenta
E niente prova con il deep clean1. Dopo ti troverai già con un firmware ufficiale stock.
Segui questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1363804
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti. Sono appena passato da ginger a ics 4.04 ufficiale e rootato per il mio I9100P. Ho verificato e purtroppo ho il chip a rischio emmc brick e volevo installare un kernel alternativo tipo shyah. Premetto che sono super niubbo per cui sono molto impaurito da possibili cazzate che potrei fare. Ho letto le guide ma non saprei quale può farmi fare l'operazione senza brikkare il telefono. Potete aiutarmi? Non ho jingleusb... Grazie!
sulla CWM recovery
Io vedo:
reboot system now
apply update from external storage
wipe data/factory reset
wipe cache partition
apply update from cache
Ho capito, sono nella recovery di sistema. Scusate ma io non voglio roottare il cell...è corretto seguire questa guida? https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1363804
Quote:
Originariamente inviato da msquared
Con busybox e cmw touch6
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Quindi col metodo per non aumentare il counter...
Con questa flasha il siyah senza fare il wipe data mi raccomando..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=145694
Sent from my GT-I9100