Sì, grazie, lo conosco e lo uso già. Ma nella sezione porting molti dicono che gli funziona. Per questo volevo informazioni
Visualizzazione stampabile
Ho un S2 con CM10 e kernel Dorimanx 7.10 ed ho notato che a volte il telefono si riavvia da solo.. Da cosa può dipendere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Niente da fare, non riesco a risolvere il problema android.process.media. Qualche indicazione? Ho provato a svuotare la cache, a disinstallare l'app ma appena tento di ascoltare qualcosa o mettere una suoneria si ripresenta
E niente prova con il deep clean1. Dopo ti troverai già con un firmware ufficiale stock.
Segui questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1363804
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti. Sono appena passato da ginger a ics 4.04 ufficiale e rootato per il mio I9100P. Ho verificato e purtroppo ho il chip a rischio emmc brick e volevo installare un kernel alternativo tipo shyah. Premetto che sono super niubbo per cui sono molto impaurito da possibili cazzate che potrei fare. Ho letto le guide ma non saprei quale può farmi fare l'operazione senza brikkare il telefono. Potete aiutarmi? Non ho jingleusb... Grazie!
sulla CWM recovery
Io vedo:
reboot system now
apply update from external storage
wipe data/factory reset
wipe cache partition
apply update from cache
Ho capito, sono nella recovery di sistema. Scusate ma io non voglio roottare il cell...è corretto seguire questa guida? https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1363804
Quote:
Originariamente inviato da msquared
Con busybox e cmw touch6
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Quindi col metodo per non aumentare il counter...
Con questa flasha il siyah senza fare il wipe data mi raccomando..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=145694
Sent from my GT-I9100
raga ho flash una rom sul mio s2 ma tutte le app che avevo istallate nn ci sono piu e la memoria è piena xk è come se e app sono ancora istallate ..esiste un modo per farle uscire fuori?
Secondo te li devo evitare tutti i Wipe?
selezionate WIPE CACHE PARTITION
scorrere e selezionare YES-wipe CACHE e attendete alcuni secondi
entrare nel sotto menù ADVANCED premendoci
selezionare WIPE DALVICK CACHE premendoci
scorrere e selezionare YES-wipe DALVICK CACHE e attendete alcuni secondi
scorrere e selezionare GO BACK e uscirete dal menù Advanced.
Ciao a tutti, da una settimana mi compare il messaggio "tastiera andoid aosp si è bloccata in modo anomalo", ho provato anche con la tastiera di android 4.2 ma si blocca anche quella, ora ho risolto temporaneamente con la swiftkey trial.
Ho la cyano 10, non avevo avuto problemi fino ad adesso e anche installando le nuove versioni della cyano non cambia niente.
Ho cancellato i dati dell'applicazione ma niente.
Inviato da GSdue
Ho flash la ROM aokp mileston 1 basata su jb
Ho fatto prima uil backup poi il wipe e poi ho installato la ROM dall sd
Quello che sta sotto la scritta reboot
Evitiamo di dare pessimi consiglio. Il deep clean1 non va fatto spesso, anzi meglio evitarlo finchè si può. E' una procedura abbastanza complessa, con passaggi delicati che può anche portare alla morte del cell. Quindi non consigliamolo sempre. E flashare troppe volte, seguendo sempre le guide, non porta assolutamente problemi. Se si hanno riavvii, la colpa può essere della rom installata male, di valori troppo alti/bassi del kernel o di applicazioni craccate oppure non compatibili con la rom che si monta. Non credo che ti abbiano mai consigliato un deep clean solo perchè si hanno dei riavvii.
Ma su SD non esterna ho solo 100mega liberi..devo cancellare tutti i dati delle vekkie app
Se cancello tutti i dati delle app vecchie ci sono problemi?le cancello con xplore
Quote:
Originariamente inviato da msquared
Grazie mille
C'è qualche pacchetto x avere gli NFC sull s2? Ho cambiato ROM