Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi!
oggi volevo installare la rom aokp e mi da "installazione abortita",come posso fare?
prima avevo il kernel doremax(se si chiama così) con la Snapdragon s2....Grazie a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Homerino
Ciao a tutti ragazzi!
oggi volevo installare la rom aokp e mi da "installazione abortita",come posso fare?
prima avevo il kernel doremax(se si chiama così) con la Snapdragon s2....Grazie a tutti!
Come prima avevi il Dorimanx? Significa che ora hai su un altro kernel tipo philz o hirox o speedmod? Se si è quello il problema.. Metti il jeboo e poi vai di flash.. O magari metti il siyah se sei sul dorimanx.. Strano.. La recovery del dorimanx flasha di tutto.. Come quella del siyah...
-
Grazie per avermi risposto....avevo prima il Dorimanx,ho messo l'aokp ma non andava così ho messo il philz,ma anche cosi non va....ora provo a mettere il jeboo....ma non trovo nessun link,ora cerco ;)
Quote:
Leo2589
Come prima avevi il Dorimanx? Significa che ora hai su un altro kernel tipo philz o hirox o speedmod? Se si è quello il problema.. Metti il jeboo e poi vai di flash.. O magari metti il siyah se sei sul dorimanx.. Strano.. La recovery del dorimanx flasha di tutto.. Come quella del siyah...
-
Ciao ragazzi io ho un kernel Philz e volevo passare a siyah. Per fare ciò faccio uno script cleaning e flasho lo zip tramitr recovery..ma il telefono no si avvia più. .vedo solo il logo siyah lampeggiare 2 volte poi si spegne. Se però lo avvio in recovery noto che la recovery ha il logo siyah e funziona il tutto correttamente..ma per avviare il telefono devo necessariamente riflasharr il philz. Premetto che ho una rom stock 4.1.2. Qualcuno sa spiegarmi dove sbaglio?
-
Quote:
scuo900
Ciao ragazzi io ho un kernel Philz e volevo passare a siyah. Per fare ciò faccio uno script cleaning e flasho lo zip tramitr recovery..ma il telefono no si avvia più. .vedo solo il logo siyah lampeggiare 2 volte poi si spegne. Se però lo avvio in recovery noto che la recovery ha il logo siyah e funziona il tutto correttamente..ma per avviare il telefono devo necessariamente riflasharr il philz. Premetto che ho una rom stock 4.1.2. Qualcuno sa spiegarmi dove sbaglio?
scarica mobile odin lite e usa la versione del kernel .tar...
-
Quote:
scuo900
Quale versione del siyah stai provando a flashare?
-
Non e" che hai messo il 5 invece del 6???
-
Quote:
msquared
Quale versione del siyah stai provando a flashare?
sto installando la 5
-
Quote:
Tiaz92
scarica mobile odin lite e usa la versione del kernel .tar...
dove trovo la .tar?? E odin lite è un metodo sicuro? mi si attiva il contatore per caso?
-
Buongiorno a tutti!
Una domanda, ho su la omega v12, ma mi sapete spiegare come mai alla rubrica nn riesco ad aggiungere le connessioni facebook? Cioè, anche se metto come contatti da visualizzare solo facebook mi da zero contatti... Qualche consiglio?
Grazie
-
Quote:
brogi87
Buongiorno a tutti!
Una domanda, ho su la omega v12, ma mi sapete spiegare come mai alla rubrica nn riesco ad aggiungere le connessioni facebook? Cioè, anche se metto come contatti da visualizzare solo facebook mi da zero contatti... Qualche consiglio?
Grazie
Sulla aosp/aokp/cm spesso non c'è abilitato il comando...comunque puoi usare HaxSync ;)
Quote:
scuo900
dove trovo la .tar?? E odin lite è un metodo sicuro? mi si attiva il contatore per caso?
si mobile odin è sicuro...
devi mettere la versione v6.0b5 non la versione 5...quindi io riproverei prima il .zip da recovery...
-
Quote:
Tiaz92
Sulla aosp/aokp/cm spesso non c'è abilitato il comando...comunque puoi usare HaxSync ;)
si mobile odin è sicuro...
devi mettere la versione v6.0b5 non la versione 5...quindi io riproverei prima il .zip da recovery...
Perfetto!! ha funzionato grazie!. Ma la beta è stabile?, io ho messo la 5 perchnè mi era stato detto così per l's2.
-
Quote:
scuo900
sto installando la 5
Non devi usare il 5 ma il 6beta5 che va comunque bene.....
-
Quote:
scuo900
Perfetto!! ha funzionato grazie!. Ma la beta è stabile?, io ho messo la 5 perchnè mi era stato detto così per l's2.
la 6 beta e' l'ultima del siyah...e va' con jb....ed e' stabilissimo ...anzi per me e' il migliore .... invece la 5 e' per ics .....ecco perche' non ti partiva..(cmq anche per ics per me il migliore) e alcune volte se si sbaglia a mettere la 5 su jb non si riesce nemmeno ad entrare in recovery....cmq e' preferibile montare la tar..con odin o odin mobile ....la zip per cwm nella maggior parte delle volte non parte .....:)
-
Ciao!ieri avevo chiesto perchè mi diceva da recovery "instalation aborted" e mi avevate detto di installare il kernel jeboo,perchè' avevo installato il philz....oggi l'ho fatto ma ho riprovato e all'inizio mi ha ridato "instalation aborted" e poi la seconda volta,sempre per installare la aokp E:can't open /cache/recovery/log, can't open /cache/recovery/log, can't open /cache/recovery/last_log, can't open /cache/recovery/last_log.......
ho visto pure che se faccio install zip from internal sd c'è solo la castella:clockworkmod
grazie per ieri e se mi rispondete ;)
-
Quote:
Homerino
Ciao!ieri avevo chiesto perchè mi diceva da recovery "instalation aborted" e mi avevate detto di installare il kernel jeboo,perchè' avevo installato il philz....oggi l'ho fatto ma ho riprovato e all'inizio mi ha ridato "instalation aborted" e poi la seconda volta,sempre per installare la aokp E:can't open /cache/recovery/log, can't open /cache/recovery/log, can't open /cache/recovery/last_log, can't open /cache/recovery/last_log.......
ho visto pure che se faccio install zip from internal sd c'è solo la castella:clockworkmod
grazie per ieri e se mi rispondete ;)
Sembra che c'è solo quella cartella, ma in realtá devi andare sotto, scrollando col touch
-
Aiuto!!!
no no c'è veramente solo quella cartella,qualcuno che mi può aiutare grazieee
Quote:
eddysar
Sembra che c'è solo quella cartella, ma in realtá devi andare sotto, scrollando col touch
-
Quote:
Homerino
no no c'è veramente solo quella cartella,qualcuno che mi può aiutare grazieee
Smettila di cancellare i tuoi post e di rifarli uguali solo per farli comparire come una nuova risposta,porta pazienza e aspetta.
-
*cartella non castella... prova a utilizzare i tasti del volume per andare in basso;)
-
msquared è la 5 volta che oggi rompi il ca**o,una vita no??...
-
é chi mi sbagliavo ogni volta e ogni volta riscompariva il post,comunque per il problema ne sai qualcosa?i(è una cosa abbastanza urgente perchè il cell mi serve)
Quote:
msquared
Smettila di cancellare i tuoi post e di rifarli uguali solo per farli comparire come una nuova risposta,porta pazienza e aspetta.
-
*che prova con i tasti del volume... fidati magari è quello
-
ho provato con quelli,perchè è l'unico modo....veramente non c'è piu niente!
Quote:
minecraft
*che prova con i tasti del volume... fidati magari è quello
-
Quote:
Homerino
ho provato con quelli,perchè è l'unico modo....veramente non c'è piu niente!
Prova a mettere il file che devi flashare in quella cartella ;)
-
Niente mi da sempre installation aborted :)
Quote:
eddysar
Prova a mettere il file che devi flashare in quella cartella ;)
-
Quote:
Homerino
Niente mi da sempre installation aborted :)
Una domanda semplice: hai controllato l'MD5 del file scaricato per vedere che non sia corrotto? o al limite provato a riscaricarlo?
-
si avevo controllato....ho provato con altre rom ma niente...mi ricordo che un po di tempo fa avevo lo stesso problema,provenivo da una rom su base samsung e mi sembra con il kernel doremax(se si chiama così) e mi avevano detto qui su questa pagina di cambiare kernel e mettere il jeboo(mi sembra) ed ha funzionato....questa volta no,ma non è che ho sbagliato download del kernel? ho preso questo: CWM Recovery: Dev-Host - jeboo_kernel_i9100_v2-2_CWM.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Quote:
tugaia56
Una domanda semplice: hai controllato l'MD5 del file scaricato per vedere che non sia corrotto? o al limite provato a riscaricarlo?
-
HO RISOLTO!!
inun certo modo ho risolto! ho installato la netrom su base samsung ed è andato,grazie a tutti comunuqe
-
Tramite recovery temporanea avevo pensato di installare ALL_IN_ONE_MOD (l'ho trovata su XDA) solo che da deficiente quale sono non ho capito che era per una specifica versione di JB e ora mi rirtovo senza barra notifiche e impossibilitato a entrare nelle impostazioni. Quando infatti ci provo mi esce una voce del tipo Error. utent. android o similare. Ho provato anche ad usare il backup nanodroid ma rimane cmq... Sto provando a reinstallare il firmware originale con odin ma o si blocca o da errore, che posso fare?
EDIT: ho risolto! ho cambiato pc ed è andato
-
non so se faccio bene a chiedere qui,nel caso indirizzatemi xD
nell'ultimo LSW si legge dal changelog che è stato risolto il problema della schermata nera per qualche istante appena si blocca il cell con una notifica...bene sapete se è un problema del launcher tw? c'è un modo per risolvere il problema importando la tw (solo la launcher) su una LSN? dato che capita spesso è fastidioso xD
-
Ragazzi ho difficoltà ad installare s4pack sul mio s2. In realtà riesce ad installarlo ma al riavvio del telefono non cambia assolutamente nulla. Ovviamente lo flasho da recovery e uso un kernel syiah. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
-
Quote:
msquared
Dovresti provare con un cavo originale, potrebbe essere proprio quello il problema...
Se te la senti puoi anche provare a togliere l'estensione md5 ma probabilmente non cambierà nulla...
riquoto a una settimana di distanza... perchè il problema era quello!!
ho trovato un cavo originale e l'installazione di JB è andata a buon fine al primo colpo!
grazie ancora a tutti!
-
Quote:
redgerry10
riquoto a una settimana di distanza... perchè il problema era quello!!
ho trovato un cavo originale e l'installazione di JB è andata a buon fine al primo colpo!
grazie ancora a tutti!
Grazie a te ;)
-
Ciao! :) Vorrei flashare Jelly bean sul mio S2, però c'è una cosa che mi frena: avendolo flashato, se escono aggiornamenti nuovi ufficiali, me li dà stesso il telefono o devo continuamente flasharli?
-
Quote:
iloveandroid
Ciao! :) Vorrei flashare Jelly bean sul mio S2, però c'è una cosa che mi frena: avendolo flashato, se escono aggiornamenti nuovi ufficiali, me li dà stesso il telefono o devo continuamente flasharli?
Se flashi la versione relativa alla provenienza del tuo telefono non hai problemi...
Se flashi una versione estera (cosa che ti conviene di fare) e non ti si allinea il CSC dovrai continuare a flashare...
nel caso il CSC ti si allinei, gli aggiornamenti vedrai quelli del paese relativo al firmware che hai scaricato
-
Vedo dai partial wakelocks che facebook è sempre in testa... c'è un compromesso per evitare questi wl pur senza rinunciare alle notifiche di facebook?
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti:)
Qualcuno sa come risolvere i problemi del play store?
Ho provato a cancellare i dati e a disinstallare gli aggiornamenti ma niente.....
-
Quote:
N1m0Y
Ciao a tutti:)
Qualcuno sa come risolvere i problemi del play store?
Ho provato a cancellare i dati e a disinstallare gli aggiornamenti ma niente.....
Hai provato anche a cancellare i dati del Google services framework?
-
Ciao a tutti come faccio a rimuovere i permessi di root? ho jelly bean!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
msquared
Hai provato anche a cancellare i dati del Google services framework?
No ora provo;)
Edit: cancellati i dati e disinstallati aggiornamenti del play store e del service framework ma il risultato non cambia..... proverò a riflashare la ROM;)