quindi da quando hai messo la wanam non ti fa flashare con odin ... la wanam è da flashare da recovery, vero?
se si e se ti entra in recovery puoi provare a rimettere la wanam ...
la wanam si fa da recovery ma non mi entra in recovery..mi da l'errore firmware upgrade encountered an issue.please select recovery mode in kies and try again
https://www.androidiani.com/forum/mo...ad-mode-3.html guarda questo...ha il mio stesso problema...posso risolvere?
vorrei risolvere in qualunque modo tornando anche al firmware originale..basta che il cell ritorni a funzionare
Ti sei auto risposto.Flasha con odin una 2.3.4 o una 2.3.5.Per ora il pit non lo toccare,va a finire che lo blocchi.Fino a quando si avvia in download e' tutto recuperabile.Una cosa che dovresti fare, e riavviare il pc o il portatile e poi riapri odin chiudendo tutti i processi legati a kies.Un'altra cosa importante che sembra una fesseria,il firmware lo hai scompattato con seven zip ?da quello che leggo a te c'e' connessione tra telefono e computer,ma sembra che il file sia danneggiato e ti fa fallire il flash.
allora io i tre file li ho scaricato domenica quando ho flashato e li ho riusati ora...li ho trascinati sul pc domenica cn winrar e da li non si sono piu mossi...provo allora a fare una cosa..riscarico il file zip della lp6...lo scompatto e provo con i tre nuovi file a pc riavviato che dici?
Prova,e' meglio perdere mezz'ora che bloccare il telefono.
Edit :scaricati l'ultima versione di Odin,ora non ricordo quale sia.
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto