E' un avvertimento di sicurezza. Blocca il telefono fino ad un minimo di carica...
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole... Tra le stelle brilla e vaaaaaaa! Ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT UFO ROBOT
Volevo chiedere l'ennesimo parere.
Io ho un galaxy s2 brand tre. Sono ancora fermi al 2.3.5, ormai penso che al prossimo aggiornamento passeranno direttamente ad ICS.
Vista la lentezza con cui i firmware brand vengono rilasciati, voi andreste di debrand?
Un'ultimissima domanda, se ne avete idea... Esiste una rom che migliora i colori (se mai fosse possibile) del Galaxy? Mi spiego meglio: mettendolo a confronto con un iphone, ad esempio, i colori di quest'ultimo sembrano più reali. In realtà su internet ho visto che anche i bianchi del Nexus sono migliori di quelli del Galaxy. Grazie![]()
purtroppo per voi, rieccomi qua XD allora...ho notato che il firmware che ho installato è gingerbread 2.3.4, ma l'ultima versione del nobrand italia, è la 2.3.6...il punto è: posso seguire questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html ? Cioè...se installo un firmware che non sia kg6 (come il mio adeso), ci fa qualcosa?? greazie...
ragazzi io continuo a leggere di gente che ha ginger qualcosa ics ecc... allora vi pongo sta domanda xk evidentemente nn ci ho ancora capito un c***! allora io ho il firmware LA2. Mi dite per favore qual è la miglior rom il miglior kernel o insomma la miglior accoppiata da fare? e se il firmware va bene o se devo mettercene un altro?
quindi ci metto quel kernel e poi anche una roma o lo lascio così? ma dovrebbe darmi problemi la LA2?
Io ho la xila3 con siyah e sono soddisfatto.
No la xila2 ha dato problemi di wifi dovuti al chip murata, però se te non li hai so che è ottima.
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole... Tra le stelle brilla e vaaaaaaa! Ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT UFO ROBOT