[QUOTE=paloppa;1221292]Il jig mettilo dopo aver flashato il vecchio bootloader
paloppa (07-03-12)
[QUOTE=jacobrucia;1221307]chiarissimi...ma in tutto questo non serve fare wipe?? e un altra cosa...devo pure mettere il root che c'è qui prima di flashare il firmware https://www.androidiani.com/forum/mo...v-2-3-6-a.html ??
Ciao a tutti! premetto che da poco mi sn dato al modding e quindi alcune cose ancora le devo perfezionare. Cmq ora vi racconto ciò che ho fatto per avere dei consigli e capire se ho effettuato qualcosa di sbagliato. dunque avevo un gs 2 brand tre con rom stock 2.3.5 ki8 (mi pare). ero molto insoddisfatto visto i continui riavvii e alle volte si surriscaldava incredibilmente con consumo enorme della batteria. Mi decido a effettuare la procedura di root (tramite odin dal pc montando la kernel chainfire, insomma la procedura standard e facile) e tutto va per il verso giusto. ovviamente compare il classico triangolino giallo. non contento ho acquistato dal market odin mobile pro e grazie a questa app ho flashato prima il firmware stock 2.3.6 xila3 e poi successivamente la kernel nymphetamine 2.1.3. Ora il dispositivo è stabilissimo e grazie all undervolting i consumi sono nettamente diminuiti. Volevo sapere se le rom custom possono essere flashate da mobile odin oppure devo usare la cwm? inoltre se le flasho da cwm il triangolino giallo ritorna? ho fatto un backup da titanium e copiato tutto su sd esterna, nel caso dovessi flashare una rom custom (e quindi fare un deep clean) posso copiare tutto nella sd interna e eseguire il ripristino tramite titanium?
paloppa (07-03-12)
paloppa (07-03-12)
paloppa (07-03-12)