Insomma...a me piace il tema del launcher Apex e mi piacerebbe avere nella barra in alto, quella che scende, la possibilità di abilitare e disabilitare quello che voglio. tutto li
il tema apex se non ci fosse lo puoi mettere anche tucomunque leggi il primo post dei vari thread delle rome troverai le specifiche, se vuoi apex lo trovi e la barra in alto con la possibilità di scelta la hanno tutte.
se non vuoi tanti fronzoli tiu consiglio la speedwizz 1.4 che trovi qui (apex e toggles scelta compresi)
https://www.androidiani.com/forum/mo...berto1978.html
Ciao a tutti, ho un problemino: il mio s2 attualmente monta la NeatRom lite (cioé una LPG stock deodexata e alleggerita). Ma ha un modem di base che fa pietà (l' XXLPX), così gli ho flashato tramite CWM un paio di modem per vedere qual'era il migliore e in sequenza ho usato: XXLPS, NEKF2, NELP2 tutti scaricati dal modem repository. Ho tenuto l' LP2 che funzionava abb bene. Dopo ho messo il cel in modalità aereo per caricarlo, ma dopo averla disattivata circa mezz'ora dopo, non mi si collega più alla rete dati 3g (cosa che prima della modalità aereo funzionava). Quindi gli ho riflashato l'LPS ma continuava a non funzionare, poi di nuovo il KF2 e sempre nulla.
Secondo voi da cosa può esser dovuto? (gli APN sono a posto, sicuro al 100% e i modem anche penso, perché singolarmente funzionavano ognuno) Qualche consiglio o ho sbagliato qualcosa io?thx mille