Se fai come ti ho detto hai quello che cerchi...
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares
Se fai come ti ho detto hai quello che cerchi...
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares
Originariamente inviato da jacobrucia
Si lo so ma dolphin mini non mi piace molto, preferisco l'hd
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve, sono downgradato a gingerbread e ci siamo, poniamo il caso lo voglia reinstallare, cioè voglio RIcopiare Gingerbread sul mio cell, lo stesso firm, comè è la procedura? Mi serve sempre il fatto CWM e poi Odin? Mi dite per piacere (e se possibile sprecatevi in una risposta non proprio super striminzita!)
Poi però non mi dire che sono LUNGO.
Dunque avevo ICS4 ma perdo, con l'aggiornamento, la funzionalità del mio auricolare della moto.
Ora finalmente ieri ho installato (e donazione al forum!) finalmente di nuovo il mio firmware originario Gingerbread.
Il comando vocale adesso funzionicchia ma non è ancora come prima. Ho cancellato la cache del comando vocale e la cosa è peggiorata. Se avessi un Pc ti direi che voglio di nuovo installare windows. Quindi per installare di nuovo LO STESSO FIRMWARE,devo :riprendermi i permessi di root; togliere il trinagolo; usare la recovery CWM e poi con odin flashare il mio caro firmware Gingerbread (uguale a quello che ho adesso!).
Parlato bene? Comprensibile? (oh! ho usato anche termini a te cari come flashare! Piano piano divento uno di voi!).
Adesso posso avere l'onore di una risposta?
Grazie, in anticipo!
se vuoi fare una pulizia la prima parte ... se vuoi solo riflashare il firmware la seconda che hai detto ...
comunque la prima parte si chiama deep clean 1
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-edition.html
lello23 (20-06-12)