Originariamente inviato da
dieguccio
Originariamente inviato da alemei91
Allora ecco tutta la storia

:
Ho comprato il cellulare usato da un ragazzo che mi ha informata che aveva installato gia delle rom nel telefono ma prima di metterlo in vendita ha rimesso il firmware originale aggiornato ad febbraio-marzo2012 e tolto la root. Quando lho preso io ho messo la root, tramite cmw e SU-easybox installer. Pero dopo ho eseguito laggiornamento (tramite odin ovviamente) e ora mi tocca rifare la root..
Sono entrata qui chiedendo la CF-root adatta per il mio firmware, poi la differenza tra CF-root e SUeasybox. Pero sto scoprendo ogni giorno cose nuove. Quindi gia che ci sono potrei fare un deep reset visto che me lhanno consigliato: ho controllato in download mode e in pratica io ho scritto a counter "yes(3)" e firmware ovviamente"official samsung" quindi devo fare un reset vero?
Per fare questo devo mettere la cwm modificata(cioe provvisoria), ma come faccio a vedere se ce lho gia o no?
e dopo aver messo la provvisoria faccio il deep reset?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
però non mi hai detto che firmware hai, suppongo un 4.0.3 ovvero ics, altrimenti ne cwm provvisoria ne root senza flash potevi prenderli in considerazione
per azzerare il counter hai due strade o triangle away ( sempre che tu abbia ics) oppure flash del vecchio bootloader e il jig
possiedi il jig?