Originariamente inviato da
nitrofuels2
Ragazzi,
Premetto subito che circa un mese fa avevo già fatto un Deep 1,causa mia troppa foga nel fare le cose volevo ripartire pulito,poi ho fatto tutto regolarmente.
Al momento ho il mio S2 Stock,ho fatto solo il Root e congelato/ disinstallato alcune App seguendo l'ottima guida per ICS.
Ho un "No brand",versione 4.0.3 LPF
Ora...
Per cimentarmi al cambio ROM (Pensavo la Cyano 9 visto che è ormai molto affidabile e collaudata rispetto alla 10) come mi devo comportare ? seguo solamente alla lettere le istruzioni presenti sul Thread ufficiale o dove prevenire in qualche modo eventuali danni facendo altre operazioni ?
La Cartella EFS è già stata salvata precedentemente,ed avevo fatto anche un Nandroid Beckup (se non sbaglio il contenuto però è salvato dentro il telefono

).Me lo devo salvare sul PC immagino...
Punto due

evo cambiare anche il Kernel o va bene quello presente con la Cyano 9 ? ed il modem? attualmente ho LPX
Punto tre: Se volessi tornare al mio stato attuale basta solamente flashare i 3 file ottenuti precedentemente con il beckup Nandroid ?
Punto quattro: Serve una scheda SD esterna ?
Punto cinque: Dopo aver installato la ROM devo rifare il Root ?
Per ora ringrazio anticipatamente....ogni commento ben accetto onde evitare danni !