Alloraho digitato su tastierino numerico *2767*4387264636# ed il risultato è:
SELLOUT SMS
Sellout SMS: OFF
PCode: GT-I9100LKAITV
Mode: Prod
mimmetto90 (31-01-13)
Ultima modifica di Anna; 30-01-13 alle 21:02
mimmetto90 (31-01-13)
Nessuno di voi si ritrova con questo problema, come me?
[Q] Dumpstate (2000) on Nexus 7 - Page 4 - xda-developers
[Q] what is dumpstate shell?? - xda-developers
ciao a tutti..
ho un grave problema con il mio s2...
ho la rom i9100xxls6... a causa di un problema credo hardware il mio s2 non si collega più al pc.. (Ho provato di tutto, reistallare kies e driver, cambiare pc, cabiare cavi ecc...)
mi trovo a dover installare una rom originale per mandare il cell in assistenza e non so come fare.
Il mio cell aveva iniziato a dare problemi con una rom originale.. compariva la batteria lampeggiante... ho sostituito il connettore usb + flet
ma il problema è rimasto. ho installato quindi la rom xxls6 ma appunto non riesco a collegarmi al pc e quindi non posso flashare nulla
inoltre la situazione è peggiorata perchè per accendere il cell devo mandarlo in recovery e fare il riavvio da li perchè altrimenti compare l'icona batteria e il cell non si accende..
aiutatemi non so proprio cosa fare..
credo che portando il cell in queste condizioni in assistenza non passerebbe in garanzia... sopratutto per la rom (il connettore l'ho rimesso originale)
se hai una microsd metti li la rom e vai di mobile odin..oppure potresti provare da recovery a flashare la rom e poi vai di tringleaway (ma non so se ti cancella il counter così) cmq c'è una discussione apposta per questo nel caso..
flasho ergo sum!
un giorno senza nightly non è un giorno vissuto!