Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
ma tanto so che quella maiala maremma della samsung appena son a tanto cosi da farlo rilascia nuovo leaked li possino metter a peguassa:D
ahahahahahah rotfl non oso immaginare che cassate ha combinato samsung con il suo tw-framework...per fare il porting di un tema ci vorranno diverse preghiere del tipo bp1 XD
Quote:
c0x
Ormai ICS è installato!!!
Comunque avevo la checkrom 2.3.6 ma ormai è stata sovrascritta..
sto mettendo i file su odin. il file I9100_KERNEL_I9100XXLP1_CL57237_REV02_user_low_shi p.tar.md5 dove va messo??
Il PIT lo lascio vuoto?
Il kernel va in pda...ma lo puoi mettere sia prima che dopo aver flashato i 3 file (CODE MODEM e CSC), è indifferente.
-
Ok risolto.....è successo che dopo l'installazione è comunque rimasto touchwiz il louncher predefinito, quindi l'ho tolto manualmente ed ora alla pressione del tasto hometi fa scegliere quale launcher usare....;)
-
Quote:
c0x
il file kernel md5 lo lasci perdere?
Si lascialo perdere....tanto poi devi flashere il cf-root.....
-
Quote:
rufus2109
Lo scroll va abbastanza bene....solo che a volte va a scatti per qualche secondo e poi si stabilizza.....comunque appena riusciremo a trovare il modo per avere il trebuchet tolgola touchwiz con root explorer perchè io la tovo una cagata immensa....speriamo solo che samsung decida di adottare vie diverse con ill rilascio ufficiale di ICS
Quando avevo il Milestone 2 usavo LauncherPRO, ma appena ho sfiorato il GSII mi sono trovato benissimo con la TouchWIZ, però va contro i principi di ICS! Se non sbaglio Google parlava di mettere un app sul Market per applicare il launcher originale di ICS per i devices con launcher proprietari.
Doccia finita, passo al flash!
-
Quote:
flok2000
Per flash standard intendi i soli 3 file senza PIT e REPARTITION?
Sisi standard....senza pit...ora non ricordo il repartition xke non ho il computer davanti ma mi pare senza....cmq il metodo standard....
-
Quote:
crik91
Quando avevo il Milestone 2 usavo LauncherPRO, ma appena ho sfiorato il GSII mi sono trovato benissimo con la TouchWIZ, però va contro i principi di ICS! Se non sbaglio Google parlava di mettere un app sul Market per applicare il launcher originale di ICS per i devices con launcher proprietari.
A quanto pare google vuole imporre il tema Holo per le app di sistema e le gapps...per il launcher, possibilmente rilasceranno l'app sul market...ma il framework, le icone ecc. se non si usa nessun tema resteranno quelle samsung.
-
Quote:
doctor91
A quanto pare google vuole imporre il tema Holo per le app di sistema e le gapps...per il launcher, possibilmente rilasceranno l'app sul market...ma il framework, le icone ecc. se non si usa nessun tema resteranno quelle samsung.
Giusto... :(
-
rufus riprovato e va....
crick all1 fai docce? ahahahah
doc non farmi dire nulla... guarda meglio che sto zitto non hai idea:D
ma almeno avessero continuità fra 1 release e l'altra... bah.,..
anche io non disprezzo la touchwiz ma alla lunga stufa...
allora aggiornamento
3buchet va
ho trovato modo di installare e cambiare anche le icone della tw4 con quelle di ics.... ma devo migliorarle
(un megaGRAZIE a vertumus e ai suoi temi visto che sono parzialmente compatibili....
se riesco a cambiare anche le icone batteria segnale e status bar siam a cavallo :D
-
Quote:
crik91
Si infatti anch'io mi sono sempre trovato molto bene con la touchwiz ma il nuovo launche di ICS è da paura....ma non solo il laucher tutta la UI....infatti stavo per fare la pazzia di comprarmi il galaxy nexus per provare la google experience....ma poi ho pensato che abbiamo tra le mani il top del top e non ne vale larotfl pena....forse si vedrá con il gs3....ma per ora godiamoci questo mostro di tecnologia....rotfl
-
Boh, non so che cavolo sbaglio!!
Mi parte la cm9 che avevo flashato prima nonostate flashi il tutto con odin in modo corretto..