Visualizzazione stampabile
-
è ufficiale: la batteria non dura una ceppa! :D
-
Manco un paio di ore e succede la valle xD iniziamo a rispondere....
Quote:
Originariamente inviato da
flok2000
Qualche post indietro (#85) è stato detto che il flash va fatto con la normale procedura di Odin
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html (quindi, flag su AUTO REBOT, flag F.RESET TIME ed assolutamente nessun flag su REPARTITION)
ma dalla figura postata vedo tutto il contrario, perchè?
Hai ragione flok, non l'avevo notato, molto probabilmente è questo il motivo per cui gli andava il flash rotfl
Quote:
ZiCkY
beh io ho preso l's2 solo perchè era il miglior telefono del momento..dell'interfaccia ne ho sempre fatto a meno..
pensa che pure la sense mi da fastidio..sul mio desire ho sempre e solo avuto la cyano o launcher alternativi :)
Qua ci vorrebbe un quotone enorme...anche io vengo da Desire, e anche io ho sempre usato CM7 e Oxygen (anche se preferivo Oxygen dato che non aveva tutti gli incasinamenti della cyano).
Io il GS2 l'ho comprato perché con poco più di 400 € mi sono portato a casa lo smartphone del 2011...non so se mi spiego XD
Touchwiz? Bitch please! rotfl
Quote:
beppuz
Sammobile ha appena twittato questo: I9100XXLP2_I9100OXALP2_OXA . E' una evoluzione di quello in oggetto nel topic?
Yep. La CM9 ne usa il kernel dall'altro ieri...mentre per la radio codeworkx consiglia l'LP1 :D
Quote:
Giankukinho
la cosa bella è che se nella TW si mette una sfondo animato, non lagga di un millimetroo_O
Forse è un problema di gestione della scheda grafica...insomma al momento le animazioni della touchwiz non sono processate dalla GPU ma dalla CPU...quindi niente accelerazione HW. Prova a forzare il rendering della gpu (impostazioni-opzioni sviluppatore-forza rendering gpu) e vedi se migliora...ma credo ciò infici sulla batteria :(
-
Link ad un video di SamMobile sul funzionamente della LP2.. ECCOLO
-
Quote:
MarJu
Link ad un video di SamMobile sul funzionamente della LP2..
ECCOLO
"Swype the screen to unlock"... causa da Apple fra 3...2...1... rotfl
-
Flashata la LP2. turk il tuo 3buchet è una .apk? la installo semplicemete?
raga sarebbe il caso di aprire un altro 3d per nn sporcare questo con la lp2
-
si un apk... lo trovi indietro;)
o lo lanci da archivio e lo installi o anche copiandolo in system\app con root explorer
mmm si direi forse meglio altro topic ;) cosi non si fa confusione
-
Quote:
rufus2109
Allora:
1- vai in recovery
2- mounts and storage
3-format data, format system, format cache, format sdcard
4- vai di odin....
Se ti sono stato utile ricordati del tasto THANKS e buon flash...:-)
Rufus, Che versione di cmw hai?
-
Quote:
Turk75
giuro che se ne leakano 1 altro in 24 ore inizio a bestemmiare in toscano eh!!!!
e nun se pò lavora cosi maremma maiala impestata di ribollita!!!!
ovviamente cambierà in parte qualcosa in modo da vanificar tutto....
Maremma Samsung Buhaiola!:D
http://www.sammobile.com/2012/01/14/...s2-i9100xxlp2/
a quanto pare si...
per le bestemie te ne posso suggerire quante ne vuoi rotfl
Se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
ki lo crea? lo faccio io? non vorrei iniziarlo e farne un doppio con qualcuno, accordiamoci...
-
Quote:
Giankukinho
ki lo crea? lo faccio io? non vorrei iniziarlo e farne un doppio con qualcuno, accordiamoci...
Io voto per te. Apri pure!
Se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'