A proposito di restore dati, se vengo dalla precedente leaked non ci dovrebbe essere problemi a utilizzare Titanium Backup giusto??
A proposito di restore dati, se vengo dalla precedente leaked non ci dovrebbe essere problemi a utilizzare Titanium Backup giusto??
deep 2 con kg6 (stavo x rimetter kk5) root
flasjh xxlp1 senza pit
root cf
eh come le imprecazioni toscane son 1 marchio
assolutamente ora testa x benino
la cyano la ADORO e doc lo sa, ma non esiste che 1 device mi duri solo 9 ore quando con la 4season ci fo 1 giorno e mezzo...
@Doc hai pm....
tribe 1 pagina prima ho postato 1 trebuchet funzionante su samsung.... usa quello![]()
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
guidox (14-01-12)
Gia provato io e funziona, xò il trebuchet quando vai ad inserire i widget crasha....
Comunque raga questa release mi sembra ottima....flashata da 1 ora e mezza e nessun crash o riavvio in più funzionsno i video sia su youtube che quelli della videocamera....che dire ottima, nei limiti ovviamente...:-)
scusate l'insistenza, non sarebbe meglio fare un deep clean 2 con i 3 file della LP1 + PIT (lo prendo dalla KP8, lì c'era) direttamente?
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
Ovviamente il video recording non funziona, giusto?
boh gian io preferisco far deep con file e pit coincidenti.... x quello kg6 ol al max kpa
per la trebuchet c'è mio link
per la leaked... piu carina graficamente (meno squadrata) e pare davvero ottima.... ora provo 1 poco le cose e la stresso x bene eheheheh
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
scusate l'OT: ma il PIT non è sempre lo stesso file?
Ragazzi ho la precedente 4.0.3 flashata con odin.
Vorrri passare a questa perchè mi crasha TROPPE volte.
È possibile portarsi dietro rubrica...app installate...configurazioni ecc?
Mi annoia usare odin e poi tornare sempre col telefono vuoto e perdere tutto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App