Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sky
Io pensavo che era un nuovo file solo per la batteria... :D
Mi piace... :)
Anche il fatto dello blocca schermo simile al Nexus. :D
No l'ho postata proprio perché non ho modificato solo la batteria ma ho anche aggiunto le animazioni che a mio parere sono carine!
Grazie comunque per il tuo commento positivo che sharo con Kastorix che ha messo la base!
FoX
-
Quote:
fa8io
mi dici cosa ti scrive al punto [2] dopo aver digitato questo dal tuo GS2 *2767*4387264636#
....dal punto di vista hardware sono uguali
[1] OFF
[2] GT-I9100LKADBT
[3] Prod
Come mai?
-
Quote:
Marco1980
[1] OFF
[2] GT-I9100LKADBT
[3] Prod
Come mai?
così siamo sicuri che è tedesco;)
-
Tedesco è tedesco ... l'ho comprato da Saturn ad Amburgo :p
Un'ultima domanda ... se faccio il Flash della ILA si aggiornano i contatori? E come se tu aggiornassi il tuo con una Europea, no?
-
Quote:
Marco1980
Tedesco è tedesco ... l'ho comprato da Saturn ad Amburgo :p
Un'ultima domanda ... se faccio il Flash della ILA si aggiornano i contatori? E come se tu aggiornassi il tuo con una Europea, no?
...non si sa mai...molti di quelli venduti in italia non hanno la garanzia italiana...;)
se flashi solo un firmware ufficiale anche di altri paesi europei no(però la garanzia la perdi lo stesso)...se poi fai il root o vuoi sostituire il kernel o la CWM...allora si
-
Quote:
Originariamente inviato da FoXMuLd3R
Ho effettuato delle mod alla Batteria, CRT-OFF, No Icona Vibrazione, Effetti di transizione da una pagina all'altra Rudolf partendo dalla base fatta dall'amico Kastorix.
Sostanzialmente avrete una batteria con un bordo più spesso ma anche degli effetti di transizione molto carini. Vi consiglio di provare dopo aver fatto un backup.
Io la sto usando e non ho avuto nessun problema.
Grazie a Kastorix che ha messo la base sulla quale lavorare!
La trovate qui:
CRTOff-Batteria_Circolare_Blu-NO_Icona_Vibrazione_Effetti_transizione_Rudolf_I91 00XILA2.zip
File flashabile da recovery!
FoX
Che cosa sono il CRT OFF E ON?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
luca_vivi
Che cosa sono il CRT OFF E ON?
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
è l' effetto spengimento schermo come le vecchie tv
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
è l' effetto spengimento schermo come le vecchie tv
Cioè parli dell'effetto?
-
Quote:
luca_vivi
quando si spegne lo schermo fa l' effetto come le vecchie tv, e così quando lo risvegli dallo standby
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
quando si spegne lo schermo fa l' effetto come le vecchie tv, e così quando lo risvegli dallo standby
Interessante lo provo