Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
siete pessimi :D
... eh lo so, ma è stato un rischio calcolato, la situazione di partenza era pulitissima ed avevo tutti i backup possibili ed immaginabili pronti alla bisogna :D ... francamente non mi andava molto di reimpostare tutto per un passaggio 2.3.5 --> 2.3.6 ... l'ho messo in preventivo solo per il passaggio alla 4.0.? ... :)
-
sto cercando la mod della sola batteria con indicazione percentuale e l'effetto CRT-OFF per la mio firmware LA2. grazie
-
Quote:
uba68
sto cercando la mod della sola batteria con indicazione percentuale e l'effetto CRT-OFF per la mio firmware LA2. grazie
che dici se lo guardi in prima pagina? :)
-
perchè c'è solo la mod della batteria circolare
-
Quote:
uba68
perchè c'è solo la mod della batteria circolare
evidenemente il l''effetto crt-off non c'è..magari su xda lo trovi :)
-
Quote:
Folken84
Segnalo che purtroppo a me questa modifica non funziona :-( il telefono rimane in un limbo di continui reboot!
Ho seguito la solita procedura: riavvio in recovery, wipe cache, wipe dalvik, install zip...
se avete suggerimenti fatemi sapere ;-)
Hai letto la parte in rosso nel primo post? Se l'avessi scoperto prima...
Purtroppo nulla evidenzia durante il flashing che non c'è spazio nella partizione.
Comunque è una bella dritta. Mi sa che certe app prima le elimino da system, poi le reinstallo dal market (Gazzetta a parte, a me non interessa proprio!)
Ciao!
-
Ciao a tutti,
attualmente ho una KK5 installata circa un mese fa, ma diciamo che non sono piu' soddisfatto...la trovo spesso scattosa, soprattutto nei lunghi menu'. Un'altra cosa che poi mi lascia perplesso e' che spesso il telefono esce dal deep sleep per fare le sue attivita' (sconnesso da internet, ovvio), e ci rimane per un bel po'.
Ho letto in giro che questa LA2 e' estremamente consigliata con il siyah 2.6.7, che gia' monto nella KK5.
Secondo voi e' migliore rispetto a quella che monto?
Inoltre, essendo Italia, in caso inserissi il jig per fare il reset del counter cadrei nuovamente in garanzia senza ulteriori rimaneggiamenti, giusto?
-
....................
Quote:
ZiCkY
evidenemente il l''effetto crt-off non c'è..magari su xda lo trovi :)
Quote:
Quote:
Ho effettuato delle mod alla Batteria, CRT-OFF, No Icona Vibrazione, Effetti di transizione da una pagina all'altra Rudolf partendo dalla base fatta dall'amico Kastorix.
Sostanzialmente avrete una batteria con un bordo più spesso ma anche degli effetti di transizione molto carini. Vi consiglio di provare dopo aver fatto un backup.
Io la sto usando e non ho avuto nessun problema.
Grazie a Kastorix che ha messo la base sulla quale lavorare!
La trovate qui:
CRTOff-Batteria_Circolare_Blu-NO_Icona_Vibrazione_Effetti_transizione_Rudolf_I91 00XILA2.zip
File flashabile da recovery!
FoX
-
Quote:
kastorix
Se leggete le pagine come facciamo tutti trovate quello che cercate.
CRT Off.
Qualche post indietro ne aveva pubblicato un altro FOX....
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
md1946
... NOOOOOOOOOOOOOOOO, fermo, non credo cambi nulla!!! se la situazione è questa, provo ad impostare il terminale su IP STATICO e configura tu i parametri wi-fi. quindi IP, gateway e dns e vedi come va ;)
Ciao alla fine ho capito cosa è che non andava...e come spesso accade è sempre la cosa più ovvia. Il mio GS2 non ama molto i server DHCP, quelli configurati sul router. Non appena l'ho messo libero non mi ha dato più problemi.adesso non salta più.
Grazie dei consigli, spero gradirai il mio Thanks!.