Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
weapon82
Ciao alla fine ho capito cosa è che non andava...e come spesso accade è sempre la cosa più ovvia. Il mio GS2 non ama molto i server DHCP, quelli configurati sul router. Non appena l'ho messo libero non mi ha dato più problemi.adesso non salta più.
Grazie dei consigli, spero gradirai il mio Thanks!.
... era come pensavo, quindi, mi fa piacere esserti stato d'aiuto e che tu abbia risolto ... grazie per il tuo thanks ;)
-
Mi pare di capire che tutti escluso me per implementare la durata della batteria cerca di aggiustare un pò i paramentri della cpu con set cpu o mi sbaglio!? Mi sapete linkare qualcosa per imparare un pò!? Grazie mille!!!
-
Ciao ragazzi sapete come è possibile eliminare l'odioso suono riprodotto quando si accende il galaxy?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II
-
Quote:
masterdoo
Ciao ragazzi sapete come è possibile eliminare l'odioso suono riprodotto quando si accende il galaxy?
lo spegni col volume suoneria a zero...
-
Quote:
masterdoo
... mettendo il volume di sistema a zero
-
Quote:
Giankukinho
lo spegni col volume suoneria a zero...
Ahahah quello lo sapevo gia... quello che voglio fare io è eliminarlo definitivamente in modo che non venga riprodotto anche se lo accendo mentre il profilo audio è impostato su suoneria
-
Ciao allora se vai con root explorer o simile vai in system/etc li troverai due suoni uno 1_Power_on.ogg e l altro PowerOn.wav Prova ad elimonarli forse risolvi... Ti consiglio un nandroid prima cosi se ti da problemi tkrni come prima..
-
Quote:
mordon
Mi pare di capire che tutti escluso me per implementare la durata della batteria cerca di aggiustare un pò i paramentri della cpu con set cpu o mi sbaglio!? Mi sapete linkare qualcosa per imparare un pò!? Grazie mille!!!
... nei kernel ci sono vari governor ed uno viene utilizzato di default, con setcpu puoi configurarlo ed impostare anche gli altri a seconda che preferisci puntare sulle prestazioni o sull'autonomia. Poi puoi anche andare a modificare i voltaggi e, cosa più importante ai fini dell'aumento dell'autonomia, i profili, nel senso che puoi impostare un diverso governor e diversi settaggi per ognuna delle situazioni che ti vengono prospettate. Non so cosa linkarti, perché io mi sono studiato le istruzioni e poi ho fatto varie decine di prove fino ad ottenere una situazione che a me va bene
-
Quote:
masterdoo
Ahahah quello lo sapevo gia... quello che voglio fare io è eliminarlo definitivamente in modo che non venga riprodotto anche se lo accendo mentre il profilo audio è impostato su suoneria
... se azzeri soltanto il volume di sistema, non lo senti neanche quando il profilo audio è impostato su suoneria
-
Quote:
Giordy7
Ciao allora se vai con root explorer o simile vai in system/etc li troverai due suoni uno 1_Power_on.ogg e l altro PowerOn.wav Prova ad elimonarli forse risolvi... Ti consiglio un nandroid prima cosi se ti da problemi tkrni come prima..
Fatto ci sono riuscito ad eliminare quel fastidioso suono thanks