Visualizzazione stampabile
-
Perfetto... L ho fatto con la vecchia KJ3 senza problemi dopo una bella ricerca all interno delle varie cartelle.. non sapevo se su questa dava problemi per quello ti ho consigliato un nandroid ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
md1946
... se azzeri soltanto il volume di sistema, non lo senti neanche quando il profilo audio è impostato su suoneria
Questa cosa mi giunge nuova ti sei appena meritato un mio thanks ahahhahah
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II
-
Quote:
masterdoo
L unico incoveniente é che se vuoi i suoni dei tasti questi non funzionano (cosa che utilizzavo ai tempi della KJ3) e credo non suoni nemmeno la notifica di batteria scarica...
-
Quote:
masterdoo
... funziona, giuro!!! rotfl
-
Quote:
Giordy7
L unico incoveniente é che se vuoi i suoni dei tasti questi non funzionano (cosa che utilizzavo ai tempi della KJ3) e credo non suoni nemmeno a batteria scarica...
... vero, i suoni tastiera non si sentono, ma io li ho sempre odiati e mai abilitati, mi basta il feedback, la notifica di batteria scarica, invece funziona ;)
-
Si anche io ora non li sopporto piu all epoca ci avevo preso gusto rotfl... Cmq ragazzi vi dico la mia su questo firmware.
Accoppiata Firm Stock XI LA2 italia con siyah 2.6.7 spettacolo risultati mai avuti. Batteria 8% Schermo 5h15m Internet 1h 4mMarket*17m wifi pressoche sempre attivo un po di musica qualche chiamata e sms. Il tutto con la batteria standard da 1650!! Piu che soddisfatto
-
Quote:
Nipa
Ciao a tutti,
attualmente ho una KK5 installata circa un mese fa, ma diciamo che non sono piu' soddisfatto...la trovo spesso scattosa, soprattutto nei lunghi menu'. Un'altra cosa che poi mi lascia perplesso e' che spesso il telefono esce dal deep sleep per fare le sue attivita' (sconnesso da internet, ovvio), e ci rimane per un bel po'.
Ho letto in giro che questa LA2 e' estremamente consigliata con il siyah 2.6.7, che gia' monto nella KK5.
Secondo voi e' migliore rispetto a quella che monto?
Inoltre, essendo Italia, in caso inserissi il jig per fare il reset del counter cadrei nuovamente in garanzia senza ulteriori rimaneggiamenti, giusto?
A queste domande aggiungo anche che ho letto alcune pagine ed ho capito che le personalizzazioni JKay che usavo (personalizzazione della notification bar con 6 pulsanti, personalizzato il bottone di off laterale) non si possono usare... ci sono altre alternative?
-
Quote:
Giordy7
Si anche io ora non li sopporto piu all epoca ci avevo preso gusto rotfl... Cmq ragazzi vi dico la mia su questo firmware.
Accoppiata Firm Stock XI LA2 italia con siyah 2.6.7 spettacolo risultati mai avuti. Batteria 8% Schermo 5h15m Internet 1h 4mMarket*17m wifi pressoche sempre attivo un po di musica qualche chiamata e sms. Il tutto con la batteria standard da 1650!! Piu che soddisfatto
... a livello di autonomia, in effetti, va benissimo, ma ho l'impressione che la 2.6.7 sia meno reattiva della 2.5.2 che avevo sul firmware 2.3.5 di h3g che avevo prima ... potrei fare un restore del nandroid backup e togliermi il dubbio ma proprio non mi va :D
-
Quote:
PacoRabanne
Hai letto la parte in rosso nel primo post? Se l'avessi scoperto prima...
Purtroppo nulla evidenzia durante il flashing che non c'è spazio nella partizione.
Comunque è una bella dritta. Mi sa che certe app prima le elimino da system, poi le reinstallo dal market (Gazzetta a parte, a me non interessa proprio!)
Ciao!
Grazie della risposta ma non ho risolto, ho provato anche a cancellare decisamente tanta roba(40mb in tutto) ma il problema continua, le app le ho disinstallare Con titanium backup, creo sia uguale a root explorer, no?
-
Quote:
Folken84
Grazie della risposta ma non ho risolto, ho provato anche a cancellare decisamente tanta roba(40mb in tutto) ma il problema continua, le app le ho disinstallare Con titanium backup, creo sia uguale a root explorer, no?
... sì, è uguale ed è strano che non ti funzioni, io ho flashato la mod battery con 18 mb liberi e non ho avuto problemi