Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spawn85
segnalo che ho riavuto un problema, ieri sera ho sbloccato il cell dal nulla e mi sono ritrovato la schermata che mi chiedeva il pin... o_O
poi ho notato che non avevo il segnale della connessione dati, strano, vado a verificare però era attiva, allora vado a profili e: nessun elemento! assurdo così dal nulla...
accendo il wifi, non si connetteva...bah...
spengo e riaccendo, apn riapparsi per magia, tutto funzionante.
mmm sento puzza di wipe per me...
testa ancora se te lo fa di nuovo....deep clean ;)
-
Uffa che stress.... hanno tolto anche la videochiamata in GTalk..... :O:O:O
-
Ragazzi non lapidatemi, ho installato questa stock, ma con il browser non riesco a scaricare files mi da' sempre errore. (ho installato anche astro)
-
Quote:
Originariamente inviato da Emblema
Ragazzi non lapidatemi, ho installato questa stock, ma con il browser non riesco a scaricare files mi da' sempre errore. (ho installato anche astro)
Non riesci a scaricare files da dove? Io usavo FireFox per i siti di file hosting..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Appena messa e non funziona il wifi...consigli?
-
Ragazzi non so a voi ma a me ancora succede che ogni tanto il telefono rebootta da solo, penso quando è connesso in wifi.
A voi è mai successo??
-
Quote:
Originariamente inviato da luigimita
Ragazzi non so a voi ma a me ancora succede che ogni tanto il telefono rebootta da solo, penso quando è connesso in wifi.
A voi è mai successo??
Mai
-
Quote:
Originariamente inviato da luigimita
A voi è mai successo??
A me mai¡ prova a cambiare rom¡
-
Con questo firmware piu syahn che custom rom posso installare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
asterixfree
Con questo firmware piu syahn che custom rom posso installare?
sei confuso ... puoi istallare ciò che vuoi se fai i wipe come da guida della rom che vuoi mettere