Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manny02
se ti può servire ne ho un backup, ti serve anche il twframework.
Grazie comunque, ho risolto e ho caricato tutto :)
Ora un'altra domanda... Per avere i 6 bottoni invece dei 5 tradizionali nella notification bar e per personalizzare il menu' visualizzato col tasto di spegnimento laterale, c'e' qualche modo?
-
Quote:
Nipa
Grazie comunque, ho risolto e ho caricato tutto :)
Ora un'altra domanda... Per avere i 6 bottoni invece dei 5 tradizionali nella notification bar e per personalizzare il menu' visualizzato col tasto di spegnimento laterale, c'e' qualche modo?
Interessa anche me! Qualche genio on line c'é!?!? :D
-
Passando da checkrom v4 hd a questo mi hanno consigliato di fare un deep clean 2, però nella guida di andromeda leggo che il deep clean 2 è da fare solo in casi estremi...
Quindi che faccio, lo sbatto in pda e lo flasho da odin?
-
Quote:
il tiny
Passando da checkrom v4 hd a questo mi hanno consigliato di fare un deep clean 2, però nella guida di andromeda leggo che il deep clean 2 è da fare solo in casi estremi...
Quindi che faccio, lo sbatto in pda e lo flasho da odin?
fallo pure il deep clean, visto che il firmware del deep clean è proprio questo con un passaggio ti trovi la xila2
-
Posso chiede una cosa?
La rom di stock..che governor usa?
Che valori ha di up treashold
E down?
Grazie mille..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
jacobrucia
fallo pure il deep clean, visto che il firmware del deep clean è proprio questo con un passaggio ti trovi la xila2
Bhè ma intendi il deep clean ''1'' giusto?
PS: esiste una versione di jkay per questo firmware? E il root? (anche se di quest'ultimo sono abbastanza sicuro che ci sia).
-
Quote:
il tiny
Bhè ma intendi il deep clean ''1'' giusto?
PS: esiste una versione di jkay per questo firmware? E il root? (anche se di quest'ultimo sono abbastanza sicuro che ci sia).
non so se venendo dalla check ci voglia il 2 comunque il 2 non è un procedimento che rovina il cell ...
il jkay non è compatibile, il root lo fai col chaifire in 1° pagina
-
Quando uscirà il jkay per sto firmware? quale kernel mi consigliate per corregere il lag dello schermo del galaxy s2, perchè quando sono completamente al buio delle volte quando lo sblocco vedo per un ml di secondo delle lineete orizzontali, mi hanno detto che è lag ho provato con siyah 2.6.9 ma niente, il phenomenal?
grazie a presto ;)
-
Quote:
lillogoal1
Quando uscirà il jkay per sto firmware? quale kernel mi consigliate per corregere il lag dello schermo del galaxy s2, perchè quando sono completamente al buio delle volte quando lo sblocco vedo per un ml di secondo delle lineete orizzontali, mi hanno detto che è lag ho provato con siyah 2.6.9 ma niente, il phenomenal?
grazie a presto ;)
non so se uscirà il jkay ... secondo me gli sviluppatori stanno pensando a ics
per il kernel io ti consiglierei il siyah ma se dici che non va allora non saprei... comunque il phenomenal non è male, provalo
-
Ragazzi scusate ho un grosso problema.. Sono passato dalla KK2 alla LA2.
Ho seguito la procedura di debrand per installare la LA2 perchè ancora kies nn me lo riconosceva.
Cmq la rom l'ho installata senza problemi..
Dopo aver finito con la rom da odin ho caricato il vecchio bootloader ed il CF-root per la LA2. E fin qui tutto OK..
Il problema nasce dopo.. Vado nella recovery per installare il syiah ed il modem (io ho H3G e vorrei usare il NEKI2).
dopo che finisco di installarli riavvio ed il telefono se ne va in bootloop e mi tocca rifare i wipe e flashare la rom con odin.
Ho provato sia con syiah 2.6.7 sia col 2.6.8 ma da sempre lo stesso problema.. Ora provo ad installare solo il modem...
Qualcuno sa aiutarmi????