Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepped
Ragazzi scusate ho un grosso problema.. Sono passato dalla KK2 alla LA2.
Ho seguito la procedura di debrand per installare la LA2 perchè ancora kies nn me lo riconosceva.
Cmq la rom l'ho installata senza problemi..
Dopo aver finito con la rom da odin ho caricato il vecchio bootloader ed il CF-root per la LA2. E fin qui tutto OK..
Il problema nasce dopo.. Vado nella recovery per installare il syiah ed il modem (io ho H3G e vorrei usare il NEKI2).
dopo che finisco di installarli riavvio ed il telefono se ne va in bootloop e mi tocca rifare i wipe e flashare la rom con odin.
Ho provato sia con syiah 2.6.7 sia col 2.6.8 ma da sempre lo stesso problema.. Ora provo ad installare solo il modem...
Qualcuno sa aiutarmi????
Ho appena installato il modem NEKI2 da recovery e tutto è andato bene. Ora scarico mobile odin e provo a caricare il syiah da li.. se qualcuno ha dei suggerimenti da darmi ne sarei molto riconoscente :)
-
Quote:
pepped
Ragazzi scusate ho un grosso problema.. Sono passato dalla KK2 alla LA2.
Ho seguito la procedura di debrand per installare la LA2 perchè ancora kies nn me lo riconosceva.
Cmq la rom l'ho installata senza problemi..
Dopo aver finito con la rom da odin ho caricato il vecchio bootloader ed il CF-root per la LA2. E fin qui tutto OK..
Il problema nasce dopo.. Vado nella recovery per installare il syiah ed il modem (io ho H3G e vorrei usare il NEKI2).
dopo che finisco di installarli riavvio ed il telefono se ne va in bootloop e mi tocca rifare i wipe e flashare la rom con odin.
Ho provato sia con syiah 2.6.7 sia col 2.6.8 ma da sempre lo stesso problema.. Ora provo ad installare solo il modem...
Qualcuno sa aiutarmi????
se leggi in 1° pagina dice che per mettere la mod batteria bisogna liberare memoria sennò va in bootloop (ATTENZIONE:
prima di flashare questa mod, controllate che nella cartella
/system abbiate dei mb liberi..se così non fosse vi andrà in bootloop il telefono..rimuovete con root explorer la gazzetta, il corriere e il flash andrà a buon fine.
).... anche se non dovrebbe essere quello, prima di flashare da cwm prova a togliere qualche app inutilizzata dalla memoria di sistema, tipo gazzetta o corriere
-
Quote:
jacobrucia
se leggi in 1° pagina dice che per mettere la mod batteria bisogna liberare memoria sennò va in bootloop (ATTENZIONE:
prima di flashare questa mod, controllate che nella cartella
/system abbiate dei mb liberi..se così non fosse vi andrà in bootloop il telefono..rimuovete con root explorer la gazzetta, il corriere e il flash andrà a buon fine.
).... anche se non dovrebbe essere quello, prima di flashare da cwm prova a togliere qualche app inutilizzata dalla memoria di sistema, tipo gazzetta o corriere
ma io infatti nn devo mettere la mod batteria ma il kernel. in più alla rom gli ho fatto anche un hard reset quindi app in più nn ce ne sono e con la KK2 tutti sti problemi nn li ho avuti!
-
Quote:
pepped
ma io infatti nn devo mettere la mod batteria ma il kernel. in più alla rom gli ho fatto anche un hard reset quindi app in più nn ce ne sono e con la KK2 tutti sti problemi nn li ho avuti!
si lo so che non è lo stesso però nella xila ci sono queste app in più e il firmware occupa tutta la memoria di sistema mentre quello della kk2 no ... io proverei comunque, al massimo se non va riflashi
-
sembra che installando da mobile odin il kernel nn ci siano problemi. Il telefono si è riavviato e acceso alla perfezione.
Bho.. QUesta oggi nn l'ho proprio capita :P
-
Quote:
pepped
sembra che installando da mobile odin il kernel nn ci siano problemi. Il telefono si è riavviato e acceso alla perfezione.
Bho.. QUesta oggi nn l'ho proprio capita :P
meglio così, comunque ora sappiamo che può succedere anche questo ;) e sappiamo come risolvere
-
Quote:
jacobrucia
meglio così, comunque ora sappiamo che può succedere anche questo ;) e sappiamo come risolvere
Io cmq come hai detto tu prima di flashare il kernel ho tolto le app gazzetta e corriere e poi flashato il kernel da mobile odin. magari è come dici tu! grazie mille per l'aiuto :D
-
Scusate la domanda impertinente e l'O.T, ma quando la batteria è al 100% quanto devono essere i mv!? :-[
-
Quote:
pepped
Io cmq come hai detto tu prima di flashare il kernel ho tolto le app gazzetta e corriere e poi flashato il kernel da mobile odin. magari è come dici tu! grazie mille per l'aiuto :D
aaaahhhh bricconcello ;)
-
Quote:
jacobrucia
non so se venendo dalla check ci voglia il 2 comunque il 2 non è un procedimento che rovina il cell ...
il jkay non è compatibile, il root lo fai col chaifire in 1° pagina
Mi sa che a sto punto mi tengo la checkrom v4 hd fino a che non esce ics ufficiale allora :) (cosa che mi dico ogni sera, ma poi mi viene voglia di sperimentare qualcosa di nuovo o comunque cambiare rom).