Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi, qualcuno ha notato problemi con il tethering wifi? ieri per la prima volta da quando ho questo firmware, l'ho utilizzato, il notebook si connette alla rete wifi, ma mi da connettivitą limitata o assente e non visualizza le pagine.
-
Quote:
Originariamente inviato da
xky
salve ragazzi, qualcuno ha notato problemi con il tethering wifi? ieri per la prima volta da quando ho questo firmware, l'ho utilizzato, il notebook si connette alla rete wifi, ma mi da connettivitą limitata o assente e non visualizza le pagine.
usato anche oggi, niente problemi
-
Quote:
lillogoal1
Quando uscirą il jkay per sto firmware?
grazie a presto ;)
Non si potrebbe adattare la versione esistente per questo firmware? E' un vero peccato non poter usare il jkay su quella che sembra un ottimo fw...
Che poi, la KK5 e questo in cosa differirebbero a livello di struttura? Qualche coraggioso che previo backup si sacrifica e prova a vedere se funziona? Magari, chissa'...:D
-
Quote:
Nipa
Non si potrebbe adattare la versione esistente per questo firmware? E' un vero peccato non poter usare il jkay su quella che sembra un ottimo fw...
Che poi, la KK5 e questo in cosa differirebbero a livello di struttura? Qualche coraggioso che previo backup si sacrifica e prova a vedere se funziona? Magari, chissa'...:D
il coraggioso sono io, che dopo aver letto che non era compatibile l' ho provato uguale e ho mandato in loop il telefono ;)
-
Quote:
jacobrucia
il coraggioso sono io, che dopo aver letto che non era compatibile l' ho provato uguale e ho mandato in loop il telefono ;)
Che coraggio :D
Ho scritto una mail allo sviluppatore, magari non sa cosa fare, una sera, e lo rende compatibile anche con la nostra:cool:
-
Cerco che con jkay sarebbe il massimo..non capisco perchč quasi tutto deve essere adattato da versione a versione, alla fine sti firmware son tutti uguali....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
black
Cerco che con jkay sarebbe il massimo..non capisco perchč quasi tutto deve essere adattato da versione a versione, alla fine sti firmware son tutti uguali....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quoto e speriamo che facciano uscire presto una versione di jkay xke se ne sente la mancanza....soprattutto in un firmware cosi perfetto che resisterą a lungo nel mio s2 :D soprattutto dopo avermi fatto un cu** cosi per pulirlo da molte app di sistema e configurarlo al meglio per avere prestazioni al massimo senza necessariamente consumarmi eccessivamente la batteria....
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II
-
Quote:
pepped
... Vado nella recovery per installare il syiah ed il modem (io ho H3G e vorrei usare il NEKI2). ...
... ho h3g anch'io ed ero pronto a flashare il NEKI2 con cui mi trovavo bene, ma devo dire che il modem di questo firmware non me lo ha fatto rimpiangere, anzi ...
-
Staccato circa 2 ore e mezzo fa, sono al 70% con Sistema Operativo Android al 44%(poco meno di mezz'ora di attivita'), I processi che vedo da BetterBatteryStat sono tutti kworker...
Ho il Siyah 2.5.2 e questa LA2
Che succede? Mi sa che andava meglio quando andava peggio :D
-
Quote:
Nipa
Staccato circa 2 ore e mezzo fa, sono al 70% con Sistema Operativo Android al 44%(poco meno di mezz'ora di attivita'), I processi che vedo da BetterBatteryStat sono tutti kworker...
Ho il Siyah 2.5.2 e questa LA2
Che succede? Mi sa che andava meglio quando andava peggio :D
non so cosa hai ma sei in drain battery