Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nipa
Staccato circa 2 ore e mezzo fa, sono al 70% con Sistema Operativo Android al 44%(poco meno di mezz'ora di attivita'), I processi che vedo da BetterBatteryStat sono tutti kworker...
Ho il Siyah 2.5.2 e questa LA2
Che succede? Mi sa che andava meglio quando andava peggio :D
... stessa configurazione mia, ma io arrivo al massimo al 4%
-
onestamente io...con tutto stock facevo tranquilamente le 20 ore filate...con tutto attivo e almeno 3 ore di display....
ora sto provando kernel alternativi..vediamo ke cambia..
-
Ragazzi da un pò di giorni sto avendo problemi con questo firmware...Si riavvia spesso...uno o due volte al giorno e per due volte mi è andato in "modalità provvisoria"... che sia poi non so...qualche esperto ha qualche consiglio da dare?
-
Quote:
Kheyr
Ragazzi da un pò di giorni sto avendo problemi con questo firmware...Si riavvia spesso...uno o due volte al giorno e per due volte mi è andato in "modalità provvisoria"... che sia poi non so...qualche esperto ha qualche consiglio da dare?
prova a disistallare con system app remover qualche app di sistema che non utilizzi e vedrai che le cose miglioreranno, altrimenti ti tocca riflashare il firmware facendo un bel deep cleaner 2 :)
-
Quote:
masterdoo
prova a disistallare con system app remover qualche app di sistema che non utilizzi e vedrai che le cose miglioreranno, altrimenti ti tocca riflashare il firmware facendo un bel deep cleaner 2 :)
Faccio direttamente il deep clean 2 dato che non l'avevo fatto all'inizio preferendo l' 1. ;-)
-
Quote:
Giordy7
Ragazzi una curiosita... partendo che nella KK2 olanda avevo editato il file build per far uscire il pagamento con credito vodafone nel market.. adesso oltre a non funzionare la procedura... ho notato che il prezzo delle app nella prima schermata é in € mentre nel passaggio successivo me le da in US$... Anche a voi risulta?? La cosa strana é che ho la versione vecchio bootloader con CSC IT
Qualcuno che mi sa dire se questo é solo un mio "problema"?
Mi scuso per l essere ripetitivo
-
Installando quest'aggiornamento non funziona correttamente la mail...leggo o cancello i messaggi e questi non vengono cancellati dall'elenco (rimangono evidenziati come "da leggere"). E' stato detto che è un problema degli account premium e di sostituire i file del SOCIAL HUG di Samsung con quelli di un'altra versione firmware (quella olandese credo sia stata consigliata).
Ma come faccio ad estrarre da un altro file .tar i file apk???
-
Quote:
fbifone
Installando quest'aggiornamento non funziona correttamente la mail...leggo o cancello i messaggi e questi non vengono cancellati dall'elenco (rimangono evidenziati come "da leggere"). E' stato detto che è un problema degli account premium e di sostituire i file del SOCIAL HUG di Samsung con quelli di un'altra versione firmware (quella olandese credo sia stata consigliata).
Ma come faccio ad estrarre da un altro file .tar i file apk???
... puoi scaricarlo qui ;)
-
Quote:
md1946
... puoi scaricarlo
qui ;)
Grazie velocissimo!!!
Il sito di megaupload però non funziona (proverò a chiamare in carcere il proprietario! ;) ), ho trovato cercando con google il file "Social Hub_7.52.10101.apk".
Grazie ancora!
-
Qualcuno sa come dirmi come fare ad avere gtalk con i video?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk