Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fbifone
Grazie velocissimo!!!
Il sito di megaupload però non funziona (proverò a chiamare in carcere il proprietario! ;) ), ho trovato cercando con google il file "Social Hub_7.52.10101.apk".
Grazie ancora!
... ehmmm ... hai ragione, sai com'è, non ho ancora metabolizzato questo regalino dello zio sam ... rotfl
-
Quote:
fbifone
Grazie velocissimo!!!
Il sito di megaupload però non funziona (proverò a chiamare in carcere il proprietario! ;) ), ho trovato cercando con google il file "Social Hub_7.52.10101.apk".
Grazie ancora!
Scusate ancora... ma come lo installo? In /system/app, trovo solo un file "socialhub.apk"... cosa faccio rinomino questo file da "Social Hub_7.52.10101.apk" a "SocialHub.apk" e lo sovrascrivo all'originale? Oppure lo installo come un file semplice??? (quest'ultima cosa mi sembra strana)
-
Quote:
fbifone
Scusate ancora... ma come lo installo? In /system/app, trovo solo un file "socialhub.apk"... cosa faccio rinomino questo file da "Social Hub_7.52.10101.apk" a "SocialHub.apk" e lo sovrascrivo all'originale? Oppure lo installo come un file semplice??? (quest'ultima cosa mi sembra strana)
... lo copi nella sd e ci clicchi sopra da un file manager
-
Quote:
md1946
... lo copi nella sd e ci clicchi sopra da un file manager
Grazie ancora!
-
Ma è una mia impressione o questa LA2 soffre di leggerissimi lag? Prima con la KK2 nn ne avevo minimamente.
Come kernel ho provato sia il siyah 2.6.7 che il 2.6.8. Ora flasho il 2.6.10. Se qualcuno ha qualche piccolo suggerimento :D
-
Quote:
pepped
Ma è una mia impressione o questa LA2 soffre di leggerissimi lag? Prima con la KK2 nn ne avevo minimamente.
Come kernel ho provato sia il siyah 2.6.7 che il 2.6.8. Ora flasho il 2.6.10. Se qualcuno ha qualche piccolo suggerimento :D
io non ho trovato nessun tipo di difetto... anzi passando dalla 2.3.3 mi sembra moooooolto migliore!!!!
-
Quote:
pepped
... anzichè il 2.6.10, flasha il 2.5.2 che è più reattivo e, se imposti bene i voltaggi ed i profili della cpu, altrettanto parsimonioso ;)
-
Quote:
md1946
... anzichè il 2.6.10, flasha il 2.5.2 che è più reattivo e, se imposti bene i voltaggi ed i profili della cpu, altrettanto parsimonioso ;)
Onestamente nn ho mai fatto certi settaggi e nn saprei neanche da dove iniziare :P. Dovrei scaricare setcpu se nn sbaglio e da li settare i governator giusto?
-
Quote:
pepped
Onestamente nn ho mai fatto certi settaggi e nn saprei neanche da dove iniziare :P. Dovrei scaricare setcpu se nn sbaglio e da li settare i governator giusto?
... scarica voltage control, con cui puoi impostare governor, I/O scheduler, voltaggi e, volendo anche il bus, il clock della gpu ed i criteri di carica della batteria. Per impostare i profili devi scaricare la versione a pagamento che, per me, sono soldi spesi bene. Per i voltaggi, puoi prendere a base questo post ;)
-
Ma il bus da dove lo setto? Io non vedo nulla...potresti spiegare breve te i criteri di carica della batteria? Xke quella parte non l'ho capito..
Grazie mille..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk