Visualizzazione stampabile
-
Si va benissimo vai tranquillo ;)
-
ciaoa tutti.. riposto la domanda in quest altra sezione magari ho piu fortuna. :)
sono nuovo, posseggo il galaxy s2 da settembre.. brandizzato vodafone, volevo sapere se ci sono controindicazioni particolari nel fare il debrand, tipo triangolino giallo o altro, e se serve per forza il jig.. scusate se sbaglio i termini lo vorrei fare perché avendo la 2.3.4 non mi da ancora l aggiornamento alla 2.3.6 e chissa quando lo daranno e soprattutto se resta brandizzato avrò sicuramente ritardi per ICS. Correggetemi se ho detto stupidaggini..
-
Quote:
Originariamente inviato da cisco883
ciaoa tutti.. riposto la domanda in quest altra sezione magari ho piu fortuna. :)
sono nuovo, posseggo il galaxy s2 da settembre.. brandizzato vodafone, volevo sapere se ci sono controindicazioni particolari nel fare il debrand, tipo triangolino giallo o altro, e se serve per forza il jig.. scusate se sbaglio i termini lo vorrei fare perché avendo la 2.3.4 non mi da ancora l aggiornamento alla 2.3.6 e chissa quando lo daranno e soprattutto se resta brandizzato avrò sicuramente ritardi per ICS. Correggetemi se ho detto stupidaggini..
Se flashi un Kernel diverso da quello che s'installerebbe con il firmware, il triangolo giallo compare. Per usare il jig e rimuovere il triangolo giallo devi installare il vecchio bootloader, ma qst non è un problema, ci sono delle guide così chiare che tutto è molto facile. Poi le operazioni sono sempre quelle, dopo le prime volte farai tutto senza leggere più le guide.
Inviato dal mio GT-I9100 con firmware GINGERBREAD.XILA2 e kernel Siyah v2.6.7 usando Androidiani App
-
Ripeto la domanda, magari qualcuno a conoscenza della risposta legge e sa rispondere...:)
C'e' un modo per ottenere comunque le configurazioni tipiche del jkay, esempio personalizzazione del menu' del tasto laterale di spegnimento e impostare 6 bottoni invece di 5 nella notification bar?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nipa
Ripeto la domanda, magari qualcuno a conoscenza della risposta legge e sa rispondere...:)
C'e' un modo per ottenere comunque le configurazioni tipiche del jkay, esempio personalizzazione del menu' del tasto laterale di spegnimento e impostare 6 bottoni invece di 5 nella notification bar?
Aspettiamo tutti il jkay :D
Emblema®
Se la mia risposta ti e`servita, puoi usare il tasto THANKS.
-
Se magari siete cosi gentili da spiegarmi in due paroline, la differenza tra kernel, firmware e bootloader?? ci ho provato con le guide ma sto in una confusione pazzesca.. :)
-
Quote:
cisco883
Se magari siete cosi gentili da spiegarmi in due paroline, la differenza tra kernel, firmware e bootloader?? ci ho provato con le guide ma sto in una confusione pazzesca.. :)
Questa l'hai letta?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
Se sei alle prime armi leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Quote:
cisco883
... in parole molto povere, il firmware è il sistema operativo nel suo complesso, il kernel è il "motore", il bootloader è il programma che carica il kernel ;)
-
Quote:
cybern
Ciao a tutti, premetto che vengo da LG Optimus Dual e il mondo Galaxy S2 e simile ma diverso, quindi sono nuovamente all'inizio di avventure di modding su questo dispositivo. Appena preso il cell, l'ho tenuto originale solo la notte che l'ho caricato, poi alla mattina ho subito fatto il root e installato la CMW e ho installato la MIUI. Siccome l'ho già sul Dual avevo voglia di vedere un po' com'è la XI LA 2. Arrivo al problema, sono un paio di giorni che più di qualcuno si lamenta che, quando parla al cell con me si sente la sua voce di ritorno, questo sinceramente è molto fastidioso. Devo cambiare io qualcosa, oppure devo attribuire questo problema alla rete ?
Quoto il messaggio che avevo mandato perchè non ho ricevuto nessuna risposta.
-
Quote:
pupetto
Ragazzi ho aggiornato e dopo aver fatto tutta la procedura deep clean 2 non mi fuziona il market. Cioe' non mi trovo le applicazione nella sezione le mie applicazioni. ho fatto wipe e tutto ma iente. Che devo fare?
ciao, avevo anche io lo stesso tuo problema ( la pagina "le mie applicazioni" bianca con l'account e con una scritta ), ho risolto facendo una disinstallazione manuale dalla pagina impostazioni> applicazioni>scaricato per ogni singola applicazione.
ho atteso un pochino per dar modo a google di aggiornare il profilo, ho effettuato un ripristino di fabbrica con formattazione della memoria, poi aprendo il market dal telefono ho scaricato manualmente le apps e tutto ha ripreso a funzionare normalmente.
spero di esserti stato utile