Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
e ti azzera col jig?
strano questo comportamento..
Questo non te lo so dire xk la jig la ho imprestata. Domani la vado a recuperare cosi ti dico.. Cmq rimango anche io perplesso di questa strana cosa. Non mi era mai successo.
-
ciao a tutti, allora ho installato questa rom, fatto il root con il file allegato, installato il bootloader vecchio il tutto con odin. tolto il trianglo con jig usb e provenivo dall'ultima criskelo, sono entrato in cwm e ho eseguito tutti i format, ho installato tutte le applicazioni che avevo con titanium, l'ho su da due ore e nessun problema. unico cruccio non potere installare il jkay deluxe per il resto devo dire che samsung si è riscattata benissimo con questa rom che è molto veloce e senza impuntamenti.
-
Quote:
ZiCkY
prova a fare na wipata in recovery..e vedi se riparte
Ho wippato la chace partition e il dalvik...dici che provo a wippare anche data/factory reset?
-
Quote:
Kheyr
Strano se Flash il Siyah il telefono parte a loop con il boot...Ora non so se installare nuovamente il tutto perchè ho il telefono in loop
amche a me è successo e ho risolto facendo un semplice Deep Clean 1 al riavvio tutto ok
-
Quote:
Kheyr
Ho wippato la chace partition e il dalvik...dici che provo a wippare anche data/factory reset?
prova..se no devi riflashare tutto da capo
-
a me ha eseguito tutto alla perfezione ed ho sia il superuser che il cwm funzionanti.
-
Quote:
ermulo
ciao a tutti, allora ho installato questa rom, fatto il root con il file allegato, installato il bootloader vecchio il tutto con odin. tolto il trianglo con jig usb e provenivo dall'ultima criskelo, sono entrato in cwm e ho eseguito tutti i format, ho installato tutte le applicazioni che avevo con titanium, l'ho su da due ore e nessun problema. unico cruccio non potere installare il jkay deluxe per il resto devo dire che samsung si è riscattata benissimo con questa rom che è molto veloce e senza impuntamenti.
vero! ho notato che è molto più fluida e ci mette meno tempo a spegnersi e accendersi.
-
Quote:
ermulo
a me ha eseguito tutto alla perfezione ed ho sia il superuser che il cwm funzionanti.
con che chainfire?
-
Quote:
ZiCkY
prova..se no devi riflashare tutto da capo
Riflasho tutto almeno non rischio blocchi o altro.Questa è l'ultima volta che provo a tornare al Siyah...utlimamente da solo problemi.
-