Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti,vi volevo chiedere se esiste una guida per poter mettere il ctr sul galaxy s 2..mio fratello ha un nexus s ..e quando lo blocca è molto bello l'effetto,volevo sapere se era possibile fare altrettanto con il galaxy s 2..i permessi di root ce l'ho,e ho messo il 2.3.6..grazie mille a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
esseffe
Ciao raga,
una domanda, ho installato il firmware in oggetto insieme al Siyah 2.6.7, tutto ok. Provenendo dalla GT-I9100_ITV_I9100XWKI4_I9100XWKI1_I9100OXIKH1 e relativo CWM CF-Root-SGS2_XX_XEO_KI4-v4.4-CWM4 ho notato una leggera minore fluidità con Go Launcher EX, scorrimento dei menù ect.... La fluidità dipende dal Kernel o da anche dalla ROM installata? Vi faccio questa domanda per capire... sono alle prime armi. :)
Grazie in anticipo
qualche info a riguardo? :d grazie:)
-
Qualcun altro ha provato a metter su questa xila2 la versione 2.4.2 topo del syiah?
Mi manda in boot loop il oda.
Emblema®
Se la mia risposta ti e`servita, puoi usare il tasto THANKS.
-
Su questa ROM ho flashato più kernel ma a quanto pare il siyah 2.6.10 è quello che va meglio, sia come fluidità del launcher sia nell'esecuzione di giochi. Ho provato anche i vecchi 2.6.7-2.6.8 ma a volte nello scrolling veloce dell'app drawer generano dei piccoli ma fastidiosi lag....cosa che nn accade per niente nel 2.6.10, va fluidissimo. Anche i giochi sembrano girare piu fluidi. Lo testo ancora per un po.
-
Io ho messo il 2.6.11 con governor conservative e mi sembra molto buono per i consumi con un UV abbastanza aggressivo. Stiamo a vedere cosa si combina per il futuro.
Emblema®
Se la mia risposta ti e`servita, puoi usare il tasto THANKS.
-
ragazzi segnalo che se flasho la batteria (da cwm) in prima pagina il telefono non si avvia piu'...
-
Quote:
c0x
ragazzi segnalo che se flasho la batteria (da cwm) in prima pagina il telefono non si avvia piu'...
Hai liberato la memoria prima di mettere la batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
wappo
Su questa ROM ho flashato più kernel ma a quanto pare il siyah 2.6.10 è quello che va meglio, sia come fluidità del launcher sia nell'esecuzione di giochi. Ho provato anche i vecchi 2.6.7-2.6.8 ma a volte nello scrolling veloce dell'app drawer generano dei piccoli ma fastidiosi lag....cosa che nn accade per niente nel 2.6.10, va fluidissimo. Anche i giochi sembrano girare piu fluidi. Lo testo ancora per un po.
Ciao Wappo, è quello che ho cercato di dire nel precedente post, sono contento che anche tu hai notato questi piccoli lag nello scrolling, proverò a mettere la 2.6.10 e ti faccio sapere!
Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Dreamer81
Hai liberato la memoria prima di mettere la batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Lo spazio sicuramente c'è visto che ho appena visto installato la rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao, guarda prova con Siyah 2.6.10 e poi fammi sapere. Dovrebbe andare meglio....cmq dipende anche e soprattutto dal kernel.