Grazie Wappo, con questa release ho risolto il problema dei lag... ora tutto è iperfluido! ;)
Visualizzazione stampabile
Io stasera cosa non la capisco. Io ho installato la vostra stessa rom, ma non ho dovuto eliminare nessuna app. Ed ho ottenuto root, ho installato Siyah v2.6.11 senza problemi
Inviato dal mio GT-I9100 con firmware GINGERBREAD.XILA2 e kernel Siyah v2.6.7 usando Androidiani App
io non ho mai avuto quel problema...e l'ho flashata due volte....pero' ho sempre fatto deep clean prima...
Quote:
Originariamente inviato da Dreamer81
Ho installato anche quella senza problemi.
Inviato dal mio GT-I9100 con firmware GINGERBREAD.XILA2 e kernel Siyah v2.6.7 usando Androidiani App
ma il firmware con vecchio bootloader non è itv?..conviene flashare quello itv e poi il vecchio bootloader a parte?
Quote:
Originariamente inviato da acul90ml
Su. Io il bootloader l'ho flashato dopo.
Inviato dal mio GT-I9100 con firmware GINGERBREAD.XILA2 e kernel Siyah v2.6.11 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, io dopo aver flashato la 2.6.11, per un qualche giorno è andata bene, ma ora riscontro
molti drain, e improvvisi rebbot del device.
A volte mi capita di non poter sbloccare il telefono, tipo ricevo una chiamata ma lo schermo resta nero e non posso rispondere.
Monto la rom stock XILA2 e come dicevo al 2.6.11....a qualcuno di voi capitano questi eventi???
C è una versione del j-deluxe per personalizzare questo firmware?..per esempio togliere l icona della vibrazione vicino al segnale del cell..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk