Ho installato il karnel siyah tramite CWM. Sembra più veloce ma nn noto altre cose particolari. mmm
Visualizzazione stampabile
Ci sono un bel po’ di differenze. Con il siyah hai in più il supporto a BLN (tasti soft che si illuminano e fungono a mo’ di notifiche), il supporto al 2nd Core (per disattivare o rendere attivo sempre il secondo core), il supporto alle boot animation, il supporto a Voltage Control o altre app simili (per l’undervolting e per agire sui governor, scheduler, GPU, bus frequency, ecc.), il supporto agli int.d script, hai il montaggio automatico dei volumi NTFS delle penne usb…
Come si attiva il bnl con il siyah? Mi interessa far attivare i tasti softkey come notifica
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App ottimo. Ma dove posso modificare i vari parametri??
scusatemi, ma su questo versione hanno tolto l'opzione della riduzione o meno del rumore in chiamata?
sulla ki4 era presente, quà non la vedo più questa opzione in chiamata. anche voi avete notato la cosa?
se si, c'è un modo per "riaverla"?
(NON ho messo il file phone.apk, solo la mod di kastorix, e syiah ultima versione.)
grazie a tutti delle risposte.
Direi che bln che ho scaricato dal market è abbastanza inutile. Testo e va. Arriva un mex e nn fa una piega. Perché?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
salve raga .. una domanda.. io ho LP6 ICS.. e vorrei passare a questa LA2 gingerbread.. ho visto che è un unico file..
posso flashare tranquillamente inserendo con odin soltanto questo file in PDA ?.. dico nn succede niente giusto? anke se non ho PIT-PHONE e CSC??