Io farei un deep clean 2 e poi flash
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Henderos
Uhm fai una bella pulizia prima
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
quindi deep clean 2?.. come si fa scusatemi
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
http://cdn.ilcinemaniaco.com/wp-cont...-trailer-2.jpg
hara kiri
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
No Andromeda, non lo farei :-D
Inviato dal mio GT-I9100 con firmware GINGERBREAD.XILA2 e kernel Siyah v2.6.11 usando Androidiani App
scusate se mi autoquoto, nessuno mi fa la cortesia di rispondermi? è normale aver "perso" il tasto che durante la chiamata permetteva di attivare o disattivare la riduzione rumori? è sempre ATTIVA così fosse?
migliorava un pò la qualità della chiamata... dispiacerebbe perdere quella funzione con l'update.
Appena flashato la versione con vecchio bootloader (con Mobile Odin), nuovo bootloader, cfroot (con Mobile Odin), Siyah, Battery Mod....
Tutto senza il minimo intoppo....
Ora vediamo come va...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ragazzi dovrei chiedervi 3 cose reative a questa nuova versione fw 2.3.6 xila2 ita... premetto che l'ho flashata ieri sul mio gs2 e per ora sto aspettando che termini il primo ciclo di carica effettuata (giusto per stabilizzare un attimino la batteria) dopodichè ho intenzione di flasharle su una siyah kernel... ma sono davvero molto indeciso su quale versione... dai vari post e thread leggo che le più blasonate del momento sono la 2.5.2, la 2.6.7 (suggerita dallo stesso autore di questo post), la 2.6.8 e la 2.6.9... ma qual'è la migliore in termini di fluidità e consumo della batteria la migliore tra queste?? (intendo sempre per la versione fw xila2 ita)... altra cosa vorrei togliere l'icona silezioso e mettere anche la crt off ... ho visto che in post passati sono stati linkati dei file che permettono di fare tutto cio... l'ultimo però compredende anche un nuovo modo di scorrrimento delle pagine (modificato) che francamente non mi piace troppo però andava bene per il resto (icona silenzioso e crt off) come faccio a rimetterlo escludendo però l effetto strano di scorrimento delle pagine? ultima cosa... una cosa che trovo davvero insopportabile a questa nuova versione fw sono le strisce blu che si attivano sempre a fine schermo ... so che è una opt in piu che è stata aggiunta volutamente, ma nn cè proprio modo di evitarla? (io arrivo a questa 2.3.6 da una 2.3.3 molto piu elastica per quanto riguarda il movimento di foto, immagini e pagine web)