Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pandone
Nessuno, sulla mia domanda???
Ho il dubbio che tu non abbia flashato il "pacchetto" completo della release XILA2.
Io ho operato per gradi. Ho scaricato il primo pacchetto (standard, senza bootloader modificato), flashato, poi (dopo reboot) flashato il "root chainfire LA2".
A me alla fine è risultato (e risulta ancora):
PDA: I9100XILA2
Phone: I9100XWKI1
CSC: I9100OXIKK1
Poi ho tolto da system le due app che potevo reinstallare dopo (per liberare spazio) ovvero Corriere e Gazzetta.
Solo dopo ho flashato il kernel Siyah, e dopo ho flashato il solo bootloader vecchio, e resettato il contatore.
Non so se sono stato chiaro, sono ancora un po' niubbo... :)
-
ragazzi vi prego datemi una mano...avevo messo su questa rom il siyha .11 e volevo tornare .9...da recovery l'ho fleshata tranquillamente ma al riavvio mi va in loop il telefono e nn mi entra piu in recovery per risolvere.
non ditemi che devo riflashare tutta la rom il telefono va solo in download mode da li rimetto il siyha??
-
Quote:
andreacn12
ragazzi vi prego datemi una mano...avevo messo su questa rom il siyha .11 e volevo tornare .9...da recovery l'ho fleshata tranquillamente ma al riavvio mi va in loop il telefono e nn mi entra piu in recovery per risolvere.
non ditemi che devo riflashare tutta la rom il telefono va solo in download mode da li rimetto il siyha??
... magari prova prima a mettere il kernel CF per ottenere i permessi di root senza personalizzazioni, passi da recovery lo script per ripulire il kernel e poi flashi il siyah
-
Quindi luca-vivi se riflasho il vecchio bootloader da solo dovrei poi avere CSC ITV, o devo riflashare tutto il firmware dall'inizio????
-
Quote:
andreacn12
si...prova...ovviamente la versione Siyah per Odin in pda...se non risolvi prova a flashare sempre da Odin il kernel chainfire
-
come vi trovate con il modem KI1?
-
Quote:
Originariamente inviato da pandone
Quindi luca-vivi se riflasho il vecchio bootloader da solo dovrei poi avere CSC ITV, o devo riflashare tutto il firmware dall'inizio????
Non lo so io mi tengo il in che mi piace cosi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
pandone
Non credo, per riavere il csc itv dovresti credo fare un ripristino dati di fabbrica e poi riflashare il firmware xila2 (se è quello che hai tu)
SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...l-modding.html
Se sei alle prime armi leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
downgrade bluethoot
Ciao ragazzi..ho flashato con odin questo nuovo firmware, con kernel sihya 2.6.7...tutto perfetto..il tel ha maggiore fluidità senza alcun inceppamento (provenivo dal kk2). Ora però ho un piccolo problema con il bluethoot, ovvero prima mi si connetteva perfettamente con il bluethoot dell'autoradio, ora invece mi si connette ma con l'audio notevolmente distorto. Ho anche installato il modem kpa, tra l'altro magnifico, ma vorrei sapere se esiste una qualche mod per sostituire il comparto bluethoot con quello del kk2 che funzionava a dovere. O dite che può dipendere dal modem?
-
non ho la minima idea di come fleshare la rom sul mio gs2 xD ci sono guide per gente noob come me ? xD