Visualizzazione stampabile
-
Raga, scusate ma sono nuovo... mi potete spiegare più approfondamente come faccio ad'avere i permessi Root?
Io ho:
Versione Kernel :
2.6.35.7
Versione banda base:
I9100XWKI1
Versione build:
GINGERBREAD.XILA2
Purtroppo un mod mi ha chiuso la mia discussione, linkandomi questa guida... pensando che in questo modo risolvesse il mio dubbio...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Askancy
Raga, scusate ma sono nuovo... mi potete spiegare più approfondamente come faccio ad'avere i permessi Root?
Io ho:
Versione Kernel :
2.6.35.7
Versione banda base:
I9100XWKI1
Versione build:
GINGERBREAD.XILA2
Purtroppo un mod mi ha chiuso la mia discussione, linkandomi questa guida... pensando che in questo modo risolvesse il mio dubbio...
Vai in prima pagina di questo thread e scarica il file root chainfire LA2 lo estrai e otterrai un file.tar , spegni il cell lo metti in download mode (combo volume giù+tasto home+pulsante spegnimento contemporaneamente) poi dai conferma volume su avvii odin da pc e metti quel file.tar nella voce pda, colleghi il cell tramite usb al pc e premi start da odin e attendi il riavvio.
Ps: questa è la guida al root.
-
Grazie mille! :) un'ultima domanda... i dati dentro (rubrica, sms) li perdo? se si, il backup lo faccio con Kies?
-
Quote:
Askancy
Grazie mille! :) un'ultima domanda... i dati dentro (rubrica, sms) li perdo? se si, il backup lo faccio con Kies?
Non si perdono i dati ma se ti da maggiore sicurezza fatti pure un backup ;)
-
Ragazzi avviate io la XILA l'ho messa tramite kies....il bootloader è bloccato lo stesso o no?
Blackout
Blackout
-
Quote:
sommesepino
Ragazzi avviate io la XILA l'ho messa tramite kies....il bootloader è bloccato lo stesso o no?
Blackout
Blackout
Certo che ha il boot bloccato...
Ma se non vuoi fare modifiche lascialo fare...non ti cambia nulla...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Non se se qualcuno l'ha gia' notato e scritto, ma a quanto pare scrivere al Signor Jkay per portare le sue modifiche su XILA2 e' servito...:D
Come si puo' leggere qui qui, nelle prime righe, sembra che prima o poi gli dara' uno sguardo
-
Quote:
Originariamente inviato da Dreamer81
Certo che ha il boot bloccato...
Ma se non vuoi fare modifiche lascialo fare...non ti cambia nulla...
In realtà devo rootare e dal momento che abd non funziona devo x forza flashare il vecchio boot prima....
Blackout
-
Quote:
sommesepino
In realtà devo rootare e dal momento che abd non funziona devo x forza flashare il vecchio boot prima....
Blackout
Che devi fare con adb?
-
Quote:
Originariamente inviato da Dreamer81
Che devi fare con adb?
Volevo fare il root senza attivare il counter
Blackout