questo ROOT mi sta prendendo per i FONDELLI -.- riavviato il dispositivo semplicemente riavviato e superuser è scomparso -.- -.- -.- -.- :O
Visualizzazione stampabile
questo ROOT mi sta prendendo per i FONDELLI -.- riavviato il dispositivo semplicemente riavviato e superuser è scomparso -.- -.- -.- -.- :O
a me da cwm manager v3.0. qualcuno sa se si può installare il jkay deluxe?
ho fatto l'ultimo tentativo disperato. sono ritornato alla cf la2 e ora va e sembra definitivamente!! la cwm non c'è ma poco importa se il root e il resto funziona :)
faccio una proposta: visto che non vince una medaglia chi per primo posta un firmware, sia ufficioso o ufficiale o alpha beta gamma ecc...limiterei di postare i 3D appunto per tutti questi firmware ai soli moderatori...in modo da avere in prima pagina (come sempre è successo se gli artefici sono appunto i moderatori), maggiori info e tutti i vari file necessari x il root gli add-on le piccole mod e quant'altro onde evitare vari casini e continui post di richiesta...del tipo "dove lo trovo" ecc......è fattibile o chiedo la luna?
Ho fatto un deep clean 1 e flashato con odin questa XILA2
Dopodichè root con il CF per LA2 che avevate fornito nelle prime pagine, super user e CWM funzionanti e presenti anche icone.
Successivamente ho messo la CWM 5.0.2.3 (senza bug), kernel Siyah 2.6.7 e infine modem NEKF3.
Tutto splendidamente funzionante, ovviamente in test ma sta andando alla grande; per prove o test particolari chiedetemi pure.
EDIT: occhio per chi ha vodafone, a me tra i vari profili ha creato automaticamente l'apn web.vodafone, vi consiglio di cancellarlo all'istante perchè "SOSSOLDI" :-$
ragazzi io l'ho installata e sta volta ci troviamo di fronte ad una grande rom ! Io su queste cose sono un rompiscatole, forse uno dei pochi che non nota differenze con i vari kernel provati come il siyah ma sta volta devo dire che le differenze si notano e come, la rom è veramente veloce, l'applicazione contatti ora è fluidissima nello scrolling della rubrica così come nei messaggi, la lockscreen ora va una bomba, non scatta più e non si impunta più come prima, se avete notato a volte capitava che premendo il tasto power per sbloccare il telefono appariva per un millisecondo prima la home del telefono e poi la lockscreen, invece ora è veloce e si sblocca bene. La roma inoltre è stabile, io ero uno di quelli che con l'aggiornamento aveva avuto grossi problemi, invece con questo devo dire che funziona tutto egregiamente e va una bomba, wifi ecc. Lasciate perdere i vari smanettamenti con i kernel siyah ecc. che non servono a niente, il telefono va una bomba così, tanto più di questo che cavolo volete ? Inoltre io provenivo da una kk2, per cui se qualcuno ha la kk2 io vi consiglio di passare a questa che c'è una bella differenza, ve lo assicuro :-) Per chi interessa invece, io uso h3g ed ho riscontrato che il modem migliore, almeno quì a roma è il xxkl1, perché mi sembra l'unico che funziona bene con i dati, gli altri invece in condizioni di segnale a volte anche buono, davano problemi con i dati come il ki4.