Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Henderos
raga ,, il file per avere la batteria circolare lo devo flashare in PDA ?
È uno zip da flashare in recovery
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
briorbrio
È uno zip da flashare in recovery
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
quindi scarico il file zip.. collego il telefono al pc.. lo spengo lo metto in recovery e poi cosa clicco?
-
Quote:
Henderos
raga ,, il file per avere la batteria circolare lo devo flashare in PDA ?
No, devi flasharlo in recovery mode. Installa nel cellulare rom manager, anche la versione gratuida del market va bene. Poi spegni il cellulare, lo avvii tenendo premuti i tasti "Vol+" + "Tasto centrale + Power finché non si avvia in recovery mode. poi fai install zip from sd card e poi cerchi il file zip della mod della batteria. fai prima un nandroid backup, tanto per scongiurare ogni problema
-
Quote:
Henderos
quindi scarico il file zip.. collego il telefono al pc.. lo spengo lo metto in recovery e poi cosa clicco?
ragazzi se non sapete quello che fate state fermi ...
Quote:
Aleinux
No, devi flasharlo in recovery mode. Installa nel cellulare rom manager, anche la versione gratuida del market va bene. Poi spegni il cellulare, lo avvii tenendo premuti i tasti "Vol+" + "Tasto centrale + Power finché non si avvia in recovery mode. poi fai install zip from sd card e poi cerchi il file zip della mod della batteria. fai prima un nandroid backup, tanto per scongiurare ogni problema
attento che questo brikka ...
-
Quote:
Aleinux
si ma per poterlo trovare il file zip dove lo devo mettere.. dentro il cell??
-
Quote:
jacobrucia
ragazzi se non sapete quello che fate state fermi ...
attento che questo brikka ...
jaco allora come si fa.. premetto che ho 2.3.6 bello pulito e poi l'ho rootato.
-
Quote:
Henderos
jaco allora come si fa.. premetto che ho 2.3.6 bello pulito e poi l'ho rootato.
scusami ma non sai assolutamente cosa stai facendo, leggi prima queste guide
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
e questa ti spiega il CWM (2° post della discussione)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
-
Quote:
Originariamente inviato da Henderos
Quote:
Originariamente inviato da Aleinux
si ma per poterlo trovare il file zip dove lo devo mettere.. dentro il cell??
E dove lo vorresti mettere esattamente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Henderos
... copi il file zippato nella sdcard poi o fai partire l'installazione da CWM Manager così fa tutto lui, oppure metti il terminale in recovery e la fai partire tu. Ovviamente, visto che hai ottenuto i permessi di root, do per scontato che tu abbia una recovery modificata e che sappia come funziona ...
-
Quote:
jacobrucia
jaco io ho letto tutte le guide . ho rootato il cell. ho la rcovery CMW.. ma io volevo solo sapere che voce devo cliccare dalla recovery mod per far partire il file zip.. tutto qui