Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
vedrai ...
oh cacchio.. tutto d'accapo.. per la mia curiosità della batteria circolare.. azzzz k palle.. :(
devo rootare d nuovo? :(
-
Quote:
Henderos
oh cacchio.. tutto d'accapo.. per la mia curiosità della batteria circolare.. azzzz k palle.. :(
devo rootare d nuovo? :(
il root l' hai perso si.
-
nn ho perso nulla.. xd solo il root.. ok... dimmi una cosa..ora riprovo anche per la batteria circolare... come si vede lo spazio libero, per evitare che mi vada nuovamente in bootlop il tel..
-
Quote:
Henderos
nn ho perso nulla.. xd solo il root.. ok... dimmi una cosa..ora riprovo anche per la batteria circolare... come si vede lo spazio libero, per evitare che mi vada nuovamente in bootlop il tel..
non si vede ... o almeno io non so
comincia a usare il thanks ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Henderos
Io i fatti tuoi non me li voglio fare, ma hai fatto il nandroid backup come ti avevo consigliato?
Inviato dal mio GT-I9100 con firmware GINGERBREAD.XILA2 e kernel Siyah v2.6.11 usando Androidiani App
-
Quote:
Aleinux
Io i fatti tuoi non me li voglio fare, ma hai fatto il nandroid backup come ti avevo consigliato?
Inviato dal mio GT-I9100 con firmware GINGERBREAD.XILA2 e kernel Siyah v2.6.11 usando
Androidiani App
no no,,,,,,,,
-
raga.. per liberare mb nella cartella system io non ho root explorer.. che è a pagamento.. cosa posso usare ... ho usato explorer.. ma nn posso cancellarlo perchè dice che è in lettura..
-
Quote:
Henderos
raga.. per liberare mb nella cartella system io non ho root explorer.. che è a pagamento.. cosa posso usare ... ho usato explorer.. ma nn posso cancellarlo perchè dice che è in lettura..
... usa titanium backup
-
Quote:
Henderos
Usa es gestore file (gratis sul market)
Intanto leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/a/...l-modding.html
Inviato col TAPATAPATA’
-
Quote:
Henderos
Oppure scarica Supermanager...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk