Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnogno1985
ok ma con root explorer come si fa a vedere se nella cartella system c'è spazio sufficiente affinchè nn vada in bootloop come è spiegato in prima pagina?
Ho anche scaricato il file zip ma quando estraggo non mi chiede nemmeno la password e mi dice che non trova nessun file da estrarre.è capitato solo a me?
Non devi estrarre nulla. Va installato da CWM in formato zip.
Comunque per sicurezza tu cancella Corriere o Gazzetta o le altre che non usi...almeno non hai dubbi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Hotfile.com: One click file hosting: Phone_XILA2_DEODEX.rar non va
-
Quote:
collins88
ciao raga, ho flashato il firmware compreso di vecchio bootloader, al momento di cambiare il CSC in ITV non ho trovato nessuna lista, se non solo XEU, è normale?...come inserisco quello x l'italia?...grazie
Sarei interessato anche io visto che ho lo stesso 'problema'...abbiamo forse sbagliato qualcosa?
-
Quote:
Nipa
Sarei interessato anche io visto che ho lo stesso 'problema'...abbiamo forse sbagliato qualcosa?
il csc non cambia con il primo flash, per farlo tornare ita dovete fare un ripristino dati di fabbrica o usare una stringa di caratteri + codice imei (fa un ripristino da solo)
-
Ciao, alla fine sono riuscito ad aggiornare il firmware da kies e poi ho effettuato root e messo il vecchio bootloader.
Volevo installare la batteria circolare, qualcuno sa spiegarmi come si fa?
-
Quote:
gnogno1985
Ciao, alla fine sono riuscito ad aggiornare il firmware da kies e poi ho effettuato root e messo il vecchio bootloader.
Volevo installare la batteria circolare, qualcuno sa spiegarmi come si fa?
c' è scritto in prima pagina, ma leggi bene sennò rischi il bootloop
-
Quote:
jacobrucia
c' è scritto in prima pagina, ma leggi bene sennò rischi il bootloop
Ah ok quindi in system/app cancello le applicazioni apk di corriere e gazzetta e poi installo la batteria circolare con la modalità "install from sd card" della cwm??
-
Quote:
gnogno1985
Ah ok quindi in system/app cancello le applicazioni apk di corriere e gazzetta e poi installo la batteria circolare con la modalità "install from sd card" della cwm??
esatto, però prima di fare tutto fai un nandroid backup da recovery ...
-
Quote:
Sampe
Ragazzi, ieri alcuni utenti molto gentili mi hanno aiutato a uscire da un caso di brick facendomi flashare questa XILA2. Suppongo che il firmware da me montato sia quello presente nella prima pagina di questo topic, ma per fugare ogni dubbio vi scrivo qualche informazione:
Versione kernel: 2.6.35.7-I9100XILA2-CL889496 root@DELLBUILDER01#2
Versione banda base: I9100XWKI1
Volevo rootare il cellulare, e volevo sapere se questi dati sono corretti per utilizzare il CWM linkato sempre in prima pagina.
Inoltre vorrei sapere se è obbligatorio flashare il vecchio bootloader oppure posso tenere questo, vorrei precisare che non sono in possesso di dongle jig.
Scusate le mie numerose domande, ma vorrei evitare di fare casini nuovamente :p
Scusate se mi autoquoto, ma aggiorno dicendo che anche questi dati:
PDA: I9100XILA2
CSC: I9100OXIKK1
Phone: I9100XWKI1
coincidono con il mio cellulare. L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è il kernel... Rinnovo la domanda, posso comunque utilizzare il CWM e il vecchio bootloader linkati in prima pagina senza fare danni??
-
Quote:
Sampe
Scusate se mi autoquoto, ma aggiorno dicendo che anche questi dati:
PDA: I9100XILA2
CSC: I9100OXIKK1
Phone: I9100XWKI1
coincidono con il mio cellulare. L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è il kernel... Rinnovo la domanda, posso comunque utilizzare il CWM e il vecchio bootloader linkati in prima pagina senza fare danni??
puoi usare bootloadere e chainfire della 1° pagina