Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! Ho flashato la rom in prima pagina (XILA con vecchio bootloader) ho però il problema che non mi funziona più Kies Air...cioè quando apro la pagina sul browser mi da questo errore: " Errore 330 (net::ERR_CONTENT_DECODING_FAILED): Errore sconosciuto". Da cosa può dipendere? Cosa posso fare?
-
ragazzi perche non mi esce l'icona della cwm chainfire nelle applicazioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metalgta
se hai lo xila2 e hai flashato il cf root in prima pagina devi averlo, cercalo in tutte le schermate delle app
-
Quote:
Metalgta
... verifica di avere abbastanza spazio libero nella ROM di sistema perché la XILA2 lo occupa praticamente tutto. Se non ce l'hai cancella le applicazioni che non usi, tipo corriere, gazzetta, live walpaper ecc., al riavvio dovresti vedere l'icona. A qualcuno è successo ed ha risolto così
-
Ragazzi ma chi ha certificato che il Bootloop con la continua S di Samsung che appare e scompare sia data dal poco spazio sulla ROM?
Io non sono certo di questo in quanto ieri sera ho aggiornato l'S2 di un parente passando dalla KK5 a questa versione.
Ho aggiornato, ho messo il vecchoi bootloader insieme al Cf root per poter poi fare tutto da recovery.
Mettendo il cf root era apparso solo il superuser quindi ho flashato da recovery il siyah 2.5.2 e così mi è riapparso il superuser corretto ed aggiornabile e il CWM.
A quel punto ho messo systemappremover ed ho rimosso molto più spazio di quanto se ne rimuova togliendo solo la gazzetta e il corriere, ho tolto KOBO, Zinio, e diverse altre cose che occupano pure 7 mega ciascuna.
A questo punto ho fatto il nandroid backup ed ho messo la mia modifica per la batteria crt off e effetti di transizione rudolf!
Morale meno male che avevo fatto il backup!!! Niente da fare provato due volte.
Bootloop. Cosa che invece sui miei due S2 di test non è mai avvenuta (il terzo non lo uso per test :p).
Quindi chi ha certificato al di la di ogni ragionevole dubbio che il bootloop sia dato da quello?
A voi la parola!!!
P.S. Minchia freddo!
foX
-
... non lo certifica nessuno, in effetti, però qualcuno che non "vedeva" il CWM ha risolto liberando spazio nella ROM di sistema. A me, per esempio, non è successo, pur avendo la ROM completamente utilizzata vedevo sia CWM che SUPERUSER. Lo spazio l'ho liberato soltanto per flashare la mod della batteria, e questo sì che è certificato che manda in loop il terminale, perché è successo praticamente a tutti quelli che non hanno liberato spazio prima di flasharla ;)
-
Quote:
md1946
... non lo certifica nessuno, in effetti, però qualcuno che non "vedeva" il CWM ha risolto liberando spazio nella ROM di sistema. A me, per esempio, non è successo, pur avendo la ROM completamente utilizzata vedevo sia CWM che SUPERUSER. Lo spazio l'ho liberato soltanto per flashare la mod della batteria, e questo sì che è certificato che manda in loop il terminale, perché è successo praticamente a tutti quelli che non hanno liberato spazio prima di flasharla ;)
Quando ho flashato come prima cosa il CF root anche io non avevo il CWM, ma per fare apparire quello ogni volta mi basta flashare il siyah da recovery ed appare.
Inoltre dopo avere quindi sia il root sia il CWM ho tolto molto di più che la gazzetta e il corriere capisci?
Ho tolto molte cose inutili che non uso o che cmq non mi servono.
Però appena sono andato a mettere la mia mod (che ho messo già su altri S2) bootloop a manetta quindi ripeto lo spazio c'era!
Il root c'era tanto che l'ho flashato da recovery eppure non ne ha voluto sapere.
La mia modifica non ha solo la batteria e il crtoff e anche l'eliminazione dell'icona vibrazione (queste fatte da Ksatorix) ma ha anche gli effetti di transione RUDOLF.
Cioè gli effetti 3D. Ma ripeto sugli altri che ho va a meraviglia! ;D
foX
-
Quote:
FoXMuLd3R
Quando ho flashato come prima cosa il CF root anche io non avevo il CWM, ma per fare apparire quello ogni volta mi basta flashare il siyah da recovery ed appare.
Inoltre dopo avere quindi sia il root sia il CWM ho tolto molto di più che la gazzetta e il corriere capisci?
Ho tolto molte cose inutili che non uso o che cmq non mi servono.
Però appena sono andato a mettere la mia mod (che ho messo già su altri S2) bootloop a manetta quindi ripeto lo spazio c'era!
Il root c'era tanto che l'ho flashato da recovery eppure non ne ha voluto sapere.
La mia modifica non ha solo la batteria e il crtoff e anche l'eliminazione dell'icona vibrazione (queste fatte da Ksatorix) ma ha anche gli effetti di transione RUDOLF.
Cioè gli effetti 3D. Ma ripeto sugli altri che ho va a meraviglia! ;D
foX
... anch'io ho tolto molto più che gazzetta e corriere, ma l'unica mod che ho installato è quella della batteria "circolare". Alla fine dipende molto dalle condizioni di partenza. Io, ad esempio, non ho fatto neanche un wipe data prima di flashare, riservandomi di farlo nel caso qualcosa fosse andata storta, ma non ho avuto nessun tipo di problema, mentre qualcuno li ha avuti partendo da un deep clean 2 ... ;)
-
adesso si blocca al riavvio! uffa...vado di deep clean 2?
edit: adesso la xila2 stock! siccome mi trovavo bene con siyah 2.6.9 posso flashare quello o devo per forza passare da chainfire?
-
Quote:
Metalgta
adesso si blocca al riavvio! uffa...vado di deep clean 2?
edit: adesso la xila2 stock! siccome mi trovavo bene con siyah 2.6.9 posso flashare quello o devo per forza passare da chainfire?
... io sono passato da chainfire e poi ho flashato la siyah da recovery, ma puoi anche scaricare la versione "normale" e flasharla da odin