Confermo , la KK2 sembrava na lumaca in confronto a questo...ottimo firmware , anche senza siyah e altra roba del genere.
Visualizzazione stampabile
Confermo , la KK2 sembrava na lumaca in confronto a questo...ottimo firmware , anche senza siyah e altra roba del genere.
ribadisco che non cancella le e-mail... può essere anche un mostro di velocità ma è buggato
mi sento logorroico ma rivoglio riporre la stessa domanda di pag 8 e 10:
Quote:
si può flashare con odin mobile pro su una kk2 col siyah
E' zecco di uscita...attendi.
Flashata e veramente anche per me le prime impressioni (cosa che non noto mai) sono ottime!
Avevo una KK5.
Nessun problema neanche per il CSC che poi mi dava problemi con il telefono che non andava in rete!!
Unica cosa ho provato la modifica che avevo per la batteria per vederla circolare sulla KK5 ma non va! Si è piantato mentre sovrascriveva il file framework-res.apk.
Quindi ho riaggiornato per ripristinare quel file originale perché non ne avevo fatto una copia ma comunque non si accendeva.
Rimaneva sulla schermata con scritto samsung galaxy...
Inoltre messo vecchio bootloader dopo aver messo il siyah e azzerato tutto senza problemi. Adesso rimetto il nuovo bootloader anche se non cambia nulla lasciare il vecchio!
Qualcuno quindi se trova la modifica per la batteria con percentuale circolare la può postare?
Grazie a tutti in anticipo!
Grande ROM veramente!!!
FoX
Salve, sono un utente di un'altro forum. Mi sono registrato solo per fare una segnalazione su un bug presente nella versione "LA2" del 2.3.6 per I9100.
Se ne discute già su un altro forum, volevo riportare la notizia qua per verificare se altri utenti riscontrano lo stesso bug:
Una volta aggiornati alla 2.3.6, spariscono dall'Android Market tutte le applicazioni che hanno la "copy protection" attiva,
quindi circa il 5% di tutte le applicazioni del Market!
Il caso più eclatante di cui si parla, è l'edizione Italia, del Navigon Navigator.
Allegato 5254
Grazie
Wave