Visualizzazione stampabile
-
direi che i firmware li abbiamo provati tutti qua dentro..e la xila2 è ottima
-
allora usa la xila2...
il mio era solo un parere/consiglio...
magari riprova con lo stesso kernel...
boh...
-
Ragazzi, ho flashato la CWM e il vecchio bootloader, tutto sembra andato bene (il telefono funge). Non ho avuto bisogno di cancellare nulla per fare apparire l'icona della CWM.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metalgta
Tu e lo script siete stai provvidenziali! Grazie mille! Tutto risolto :p
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
... mi fa piacere ;)
-
Quote:
Skyman1
ma che vor dì?
che cosa è questa "versione normale"?
... ho latitato ieri, ma ti ha già risposto Dreamer81 ;)
-
Quote:
Dreamer81
La versione normale intende quella da flashare con Odin.
In alternativa se flashi prima chaifire e hai la CWM puoi installarlo da CWM.
Quindi se non vuoi flashare il chainfire, scarica la versione per odin e flasha il Syah
... esatto, è quello che intendevo ;)
-
Quote:
ZiCkY
scarica betterbatterystats e scopri il colpevole
Grazie per il consiglio provo subito. Oltre a questo problema questa mattina mi sono accorto che i miei contatti con widget si sono cancellti, è rimasta solo la casella vuota per aggiungerlo.
-
scusate se salto a pie pari nel thread...ma volevo chiedere..esiste la Jkay deluxe per questo firm? Volevo avere la personalizzazione della barra menu superiore e vedo che GO locker e vari non lo fanno.
-
Quote:
vince59
scusate se salto a pie pari nel thread...ma volevo chiedere..esiste la Jkay deluxe per questo firm? Volevo avere la personalizzazione della barra menu superiore e vedo che GO locker e vari non lo fanno.
No, non c'è e non ci sarà, jkay ha proprio scritto ieri che non la farà, non è per niente interessato ai firmware italiani.
-
Quote:
orizzonteverticale
No, non c'è e non ci sarà, jkay ha proprio scritto ieri che non la farà, non è per niente interessato ai firmware italiani.
sai dirmi come posso personalizzare la barra superiore ed avere la percentuale della batteria?...mi riferisco a qualche modifica o applicazione che mi consenta la personalizzazione.