Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vince59
sai dirmi come posso personalizzare la barra superiore ed avere la percentuale della batteria?...mi riferisco a qualche modifica o applicazione che mi consenta la personalizzazione.
... per la batteria c'è la mod linkata in prima pagina
-
Ciao a tutti..potete postarmi un link per il cwm del modem xWki1 (non xXki1) che è insieme alla xila2?? Gtazie mille!
-
Quote:
pasquy85
Ciao a tutti..potete postarmi un link per il cwm del modem xWki1 (non xXki1) che è insieme alla xila2?? Gtazie mille!
... scompatta il firmware in formato .md5, estrai il file modem.bin e flashalo tramite odin
-
Mmm speravo ci fosse qualcuno gia con il file pronto :D ...qualcuno che ce l ha sottomano?? Grazieee
-
Quote:
pasquy85
Mmm speravo ci fosse qualcuno gia con il file pronto :D ...qualcuno che ce l ha sottomano?? Grazieee
... ci metti un nanosecondo ad estrarlo, molto meno di quanto ci metti a scaricarlo ;)
-
si ho visto. hai uno screenshot della mod ? a me interessa solo la percentuale. Sai di altro che consente di personalizzare la barra superiore oppure togliere la richiesta di spegnimento quando si preme il tasto laterale?
-
Quote:
vince59
si ho visto. hai uno screenshot della mod ? a me interessa solo la percentuale. Sai di altro che consente di personalizzare la barra superiore oppure togliere la richiesta di spegnimento quando si preme il tasto laterale?
... se vai indietro nella discussione trovi qualche screenshot, comunque in sostanza modifica la classica icona in una circolare a segmenti con l'indicazione della percentuale di carica al centro. Per la barra superiore non c'è niente di personalizzabile come la Jkay e lo sviluppatore non ha alcuna intenzione di implementarla per questo firmware
-
Il link di phonek.apk in prima pagina non va più. Potete aggiornarlo?
-
Ciao vai qua infondo pagina testata da me tutto ok forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1230085&page=10.Fammi sapere
-
Quote:
utentino
Ciao vai qua infondo pagina testata da me tutto ok forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1230085&page=10.Fammi sapere
Non riesco ad aprire il link che mi hai messo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk