Visualizzazione stampabile
-
Altrochè!E' da 20 giorno che mi sto sbattendo e alla fine mi sono rotto le scatole,eseguendo procedure,wipe reset ecc,ecc.
Ho pure pensato che forse il mio problema poteva essere dovuto al fatto che avevo la cartella efs corrotta.Ma non è cosi...
Comunque se può essere di aiuto:Appena finisco un flash e vado ad aprire il market,questo si chiude in maniera anomala e mi restituisce un errore dovuto al "vending"(adesso non ricordo con precisione),dopodichè entrando nuovamente si apre e mi fa vedere tutte le applicazioni che ho comprato ed installato che poi scompaiono dopo 10 minuti e non me le fa piu vedere e mi esce cosi scritto: Le applicazioni di questo accaunt verranno visualizzate qui:I giochi di questo accaunt verranno visualizzati qui:Cliccando su una delle due diciture mi rimanda alla homepage del Market.
Questa è al momento la mia esperienza da un mesetto a questa parte(da quando ho flashato la 2.3.6).
Grazie a tutti comunque per l'impegno.
-
Ragazzi, perdonatemi la domanda:
Ho flashato la XILA 2, ho flashato il file cf root la2, e mi è comparso il triangolino giallo e il contatore segna 1 .....ho il JIG USB, inserito il jig usb a telefono spento, dopo aver staccato la batteria x 15secondi, rimesso, ho collegato il jig usb, è andato da solo in downloading mode, da li ho premuto il tasto accensione finche non si è spento ma il triangolino giallo e il contatoresnono rimasti invariati!!!!!
Perchè?
Cosa sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
Ragazzi, perdonatemi la domanda:
Ho flashato la XILA 2, ho flashato il file cf root la2, e mi è comparso il triangolino giallo e il contatore segna 1 .....ho il JIG USB, inserito il jig usb a telefono spento, dopo aver staccato la batteria x 15secondi, rimesso, ho collegato il jig usb, è andato da solo in downloading mode, da li ho premuto il tasto accensione finche non si è spento ma il triangolino giallo e il contatoresnono rimasti invariati!!!!!
Perchè?
Cosa sbaglio?
devi flashare il vecchio bootloader prima di azzerare..
guarda in prima pagina.
-
Quote:
ZiCkY
devi flashare il vecchio bootloader prima di azzerare..
guarda in prima pagina.
ok, l'avevo immaginato, dopo che ho scitto il post....Ma la procedura del JIG USB è corretta?
ma il flash del vecchio bootloader lo devo fare trmite odin e flasharlo caricando il file dell bootloader nella apposita sezione di odin " BOOTLOADER"?
-
Quote:
stevtec86
ok, l'avevo immaginato, dopo che ho scitto il post....Ma la procedura del JIG USB è corretta?
ma il flash del vecchio bootloader lo devo fare trmite odin e flasharlo caricando il file dell bootloader nella apposita sezione di odin " BOOTLOADER"?
lo devi flashare tramite odin in pda
per info qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-i9100.html
-
Quote:
ZiCkY
chiedo scusa ancora!!!!
Non trovando piu un link delle raccolata guide, ho chiesto!!!!Sorry
Per curioistà, ma in odin, le altre opzioni tipo, PIT, BOOTLOADER etc etc a che servono se si sua solo l'opzione PDA?forse x le rom cucinate ?
-
Quote:
stevtec86
chiedo scusa ancora!!!!
Non trovando piu un link delle raccolata guide, ho chiesto!!!!Sorry
Per curioistà, ma in odin, le altre opzioni tipo, PIT, BOOTLOADER etc etc a che servono se si sua solo l'opzione PDA?forse x le rom cucinate ?
per ora non ti conviene scoprirlo :D
servono tipo per i firmware che sono divisi in 3 files o se bisogna fare una pulizia profonda con pit e repartition..
-
Quote:
ZiCkY
per ora non ti conviene scoprirlo :D
servono tipo per i firmware che sono divisi in 3 files o se bisogna fare una pulizia profonda con pit e repartition..
Ok grazie, per ora va bene cosi......
IO comq non ho riscontato per ora problemi col market, rimbombo nelle chiamate....
Ora avrei una domanda:
Che kernel metto?
1- Siyah 2.6.12
2- Phenomenal 4.0 medium
3- phnemomenal 4.0 normal
quali?
-
Quote:
stevtec86
Ok grazie, per ora va bene cosi......
IO comq non ho riscontato per ora problemi col market, rimbombo nelle chiamate....
Ora avrei una domanda:
Che kernel metto?
1- Siyah 2.6.12
2- Phenomenal 4.0 medium
3- phnemomenal 4.0 normal
quali?
il siyah 2.6.12 qualche problema lo sta dando..o vai sui versioni più old...phenomenal mai provato e quindi non giudico..
-
Quote:
ZiCkY
il siyah 2.6.12 qualche problema lo sta dando..o vai sui versioni più old...phenomenal mai provato e quindi non giudico..
quale versione più old? esempio ?
PS ma con tutti sti flash, la batteria va ricalibrata?